Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Il nuovo trailer rivela la rabbia di Spencer e i problemi di Hanna con lo spelling

Pretty Little Liars | Il nuovo trailer rivela la rabbia di Spencer e i problemi di Hanna con lo spelling

0
Pretty Little Liars | Il nuovo trailer rivela la rabbia di Spencer e i problemi di Hanna con lo spelling

È una buona cosa che il cattivo di Pretty Little Liars si faccia chiamare con uno pseudonimo di due lettere – non siamo sicuri se Hanna sarebbe stata in grado di gestire più di questo.

Questa settimana Freeform ha rilasciato un nuovo promo per gli ultimi 10 episodi della sua serie di punta, in cui il personaggio di Ashley Benson fa questa dichiarazione: “Non puoi scrivere ‘anonymous’ senza A.D.” (Aria è pronta a correggerla, ma anche lei ha i suoi limiti).

Il nuovo filmato rivela anche Spencer (che è viva!) scagliarsi contro qualcuno il cui volto è oscurato dall’angolazione della telecamera. Mary Drake, forse?

Ma ecco quello che sappiamo sulla corsa finale dello show: La premiere della stagione 7B riprenderà pochi “momenti” dopo il finale della 7A, verrà rivelato il padre di Charlotte, vedremo “più di un matrimonio”, tornerà Paige (con una serie di altri volti familiari) e la prima scena di Wren sarà di fronte Ezra.

Gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars andranno in onda a partire da martedì 18 aprile alle 8/7c.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here