Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Foto di Nathaniel Buzolic e Nick Roux nell’episodio “Cover for Me”

pretty-little-liars-cover-for-me-troian-bellisario-nathaniel-buzolicNel corso di questa stagione di Pretty Little Liars arriveranno a Rosewood due nuovi personaggi maschili, e avranno i volti di Nathaniel Buzolic e Nick Roux. Cosa sappiamo riguardo ai loro ruoli?

Sopra vediamo Dean (Buzolic) fare jogging con Spencer. Il suo personaggio arriva in città per aiutare Ms. Hastings a superare la propria dipendenza, quindi potrebbe trattarsi di una specie di mentore ingaggiato dalla sua famiglia? Di sicuro lei non sembra esattamente al settimo cielo all’idea di averlo intorno.

Sotto invece, Aria è accoccolata a Riley (Roux), un musicista indie che incontra e con il quale a quanto pare inizia a uscire. Ovviamente dopo il suo confronto con Ezra, Aria non si ritroverà di certo in intimità con lui nel prossimo futuro, ma rimane un punto di domanda il come Riley entri nella sua vita. Come mai si aggira intorno alla sede di una confraternita? Potrebbe essere uno studente della Hollis?

cover-for-me-pretty-little-liars-nick-roux-lucy-hale nick-roux-pretty-little-liars-cover-for-me

Pensate che una di queste coppie potrebbe avere una storia romantica? Cliccate qui per vedere tutte le foto promozionali di “Cover for Me”.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Può Andrea fermare il Governatore?

JaneRizzoli

Scandal | Fitz verrà a sapere dell’aborto?

thisperfecttime

The Mentalist | Pedro Pascal come nuovo interesse amoroso per Lisbon

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.