Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Foto di Nathaniel Buzolic e Nick Roux nell’episodio “Cover for Me”

Pretty Little Liars | Foto di Nathaniel Buzolic e Nick Roux nell’episodio “Cover for Me”

0
Pretty Little Liars | Foto di Nathaniel Buzolic e Nick Roux nell’episodio “Cover for Me”

pretty-little-liars-cover-for-me-troian-bellisario-nathaniel-buzolicNel corso di questa stagione di Pretty Little Liars arriveranno a Rosewood due nuovi personaggi maschili, e avranno i volti di Nathaniel Buzolic e Nick Roux. Cosa sappiamo riguardo ai loro ruoli?

Sopra vediamo Dean (Buzolic) fare jogging con Spencer. Il suo personaggio arriva in città per aiutare Ms. Hastings a superare la propria dipendenza, quindi potrebbe trattarsi di una specie di mentore ingaggiato dalla sua famiglia? Di sicuro lei non sembra esattamente al settimo cielo all’idea di averlo intorno.

Sotto invece, Aria è accoccolata a Riley (Roux), un musicista indie che incontra e con il quale a quanto pare inizia a uscire. Ovviamente dopo il suo confronto con Ezra, Aria non si ritroverà di certo in intimità con lui nel prossimo futuro, ma rimane un punto di domanda il come Riley entri nella sua vita. Come mai si aggira intorno alla sede di una confraternita? Potrebbe essere uno studente della Hollis?

cover-for-me-pretty-little-liars-nick-roux-lucy-hale nick-roux-pretty-little-liars-cover-for-me

Pensate che una di queste coppie potrebbe avere una storia romantica? Cliccate qui per vedere tutte le foto promozionali di “Cover for Me”.

Fonte

Previous article Wanna Be | Lana Banana
Next article Game of Thrones | Cosa aspettarci da Arya e il Mastino?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here