Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Finale di stagione: Intervista a [SPOILER]

rs_560x415-130912171545-1024.Janel-parrish-pll.ls.91213ATTENZIONE: Non continuate a leggere se non avete ancora visto il finale della quinta stagione di Pretty Little Liars. L’articolo contiene SPOILER dell’episodio

È tornata!

Un finale di stagione scioccante di Pretty Little Liars, intitolato “Welcome to the Doll House,” in cui finalmente è stata rivelata l’identità di A! E sì, Mona (Janel Parrish) è ancora viva!

Esatto, Mona era viva tutto questo tempo, con A (o dovremmo dire Charles ora?) che ha finto la sua morte e l’ha tenuta in ostaggio in una casa delle bambole, costringendola a impersonare Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Inquietante. Fantastico. E così segreto che neanche Janel Parrish sapeva che Mona fosse ancora viva quando è stata uccisa nel finale invernale della quinta stagione.

“Ho mentito a Janel e ho mentito a tutti, tranne a una persona del network,” dice la produttrice esecutiva Marlene King a E!News. “Quindi sono stati tutti molto sorpresi quando hanno scoperto che anche io ero una bugiarda. Ma era l’unico modo per mantenere il segreto, visto che in precedenza le notizie trapelavano.”

Fortunatamente, i segreti e le bugie sono serviti. Abbiamo parlato con Janel Parrish qualche giorno prima della messa in onda dell’episodio riguardo questo segreto e la rivelazione di A.

E!Online: Sto impazzendo ora perché sono una delle poche persone a sapere che sei ancora viva e ho paura di parlare con chiunque.

Janel Parrish: [Ride] È vero! Sei fortunato!

Non riesco a immaginare come sia stato per te!

Beh, non ho dovuto mantenere il segreto per molto tempo. Onestamente, quando Marlene mi ha detto che sarei morta, pensavo davvero di esserlo. E poi un paio di settimane prima di girare il finale, mi ha chiamato e mi ha detto, “Ok, sei viva.” Quindi io, “Sì, sono viva!” Ma onestamente, non ero così sorpresa perché le persone che muoiono a Rosewood non lo rimangono per molto tempo.

Quindi non sei rimasta scioccata?

Pensavo di essere davvero morta, ma non è stata una sorpresa perché questo show è così folle e le persone che muoiono alla fine tornano sempre. Quindi ho detto, “Ok, ha senso. È nello stile di Pretty Little Liars.” Ma ne sono molto felice!

Come l’ha scoperto il cast? È stata una sorpresa alla lettura del copione?

Sì! Ricordo che stavo facendo Dancing With the Stars in quel periodo, quindi sono arrivata tardi e mi sono persa le reazioni. Sono sicura che fossero scioccati perché alla fine mi hanno detto, “Oddio, sei viva!” [Ride]

Oh cavolo, ti sei persa il momento?!

Penso che la maggior parte delle persone fossero contente, ma alcuni lo sospettavano. Credo l’abbiano sospettato più di me!

Sei stata contenta che Marlene non ti abbia detto subito che Mona sarebbe tornata? Ha semplificato le cose, magari durante le interviste.

Sicuramente. Cioè, molte persone mi hanno chiesto se fossi davvero morta e la risposta era sì, perché era quello che credevo davvero. Abbiamo girato il finale forse due mesi fa, quindi ho mantenuto il segreto per due mesi, ed è stato difficile.

Sono rimasto sconvolto a vedere Mona nel bagagliaio morta, in quell’episodio.

Credo che Mona sia stata drogata da A, ecco perché sembrava fosse davvero morta. È stata drogata.

Ho amato il modo in cui viene rivelato che Mona è ancora viva, seduta al piano, con la maschera di Alison. Fantastico e inquietante!

Molto inquietante! Iniziamo col dire che sono orribile da bionda. Non sarò mai più bionda! Non mi piace vedermi in quella parrucca, in quella scena, tutta strana e inquietante.

Sasha Pieterse ti ha dato qualche dritta per interpretare Alison e ti ha detto cosa ne pensa della tua interpretazione del suo personaggio?

Non l’ho vista molto, ma ho preso spunto da lei per interpretarla ed è stato divertente! Ha un modo di parlare sornione, delicato. In tutto ciò che fa, parla come un’enigma e amo questo suo modo di recitare.

A parte il fatto che Mona è viva, abbiamo anche scoperto l’identità di Big A: Charles DiLaurentis! Qual è stata la tua reazione alla lettura del copione?

Penso sia divertente e in pieno stile PLL, che il finale finisca con una grande rivelazione e altre cinque domande, perché devi mantenere acceso l’interesse delle persone che guardano. Ma anche io voglio la risposta a queste domande. E la mia prima reazione è stata, “Aspetta, aspetta! Chi è Charles?! Chi è?! Voglio sapere tutto!” E Marlene, “Sesta stagione!” E io, “Cavolo, non puoi dirlo almeno a me?”

Hai qualche teoria su chi sia Charles e perché fa tutto questo?

Ho delle teorie, ma non so se sono azzeccate, ho paura a dirle. Ma penso che Charles sia probabilmente instabile. E con probabilmente, intendo assolutamente. Penso che sia qualcuno molto vicino, più di quanto possiamo pensare.

Hai pensato a cosa twitterai quando tutti sapranno che Mona è viva? Secondo te come reagiranno i fan?

Non ne ho idea. Spero che le persone non si arrabbino. O tipo, “Ehi, ci hai ingannato! Pensavamo fossi morta!” Anche io lo pensavo, ma siamo a Rosewood, ragazzi! Spero che piaccia. Spero siano felici del mio ritorno. Io lo sono sono sicuramente. I flashback sono divertenti e tutto, ma è bello essere tornata e avere più di una scena ogni qualche episodio. Mi piace fare quello che faccio e amo stare sul set e stare col cast e interpretare Mona. Preferisco Mona viva, quindi sono molto contenta.

Non avete ancora letto il copione della première della sesta stagione [nota: la lettura è avvenuta il 24 marzo, dopo questa intervista), quindi sono sicuro che non sai nulla, ma hai sentito qualche voce?

Tutto quello che so è che ripartirà da dove abbiamo finito nel finale. Tutte le liars insieme. Sarà folle. Non so cosa aspettarmi, ma sono molto eccitata. Quello che ho sentito è che sarà una sesta stagione folle.

È stato uno shock vedere Mona viva? Qualche teoria su Charles? Commentate!

Fonte

Related posts

Salem | Cosa vi siete persi dal terzo al sesto episodio

Lily

Nashville | La Cinderella di Once sarà la figlia di [SPOILER]

Syl

Chicago Med | Gli showrunner svelano alcune anticipazioni

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv