Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Chi è il colpevole dell’omicidio di [SPOILER]?

image

THR vuole cercare di capire chi è il colpevole dell’omicidio di Charlotte e chi, di conseguenza, ora sta prendendo di mira le Liars. La storia si ripete nella Stagione 6B di Pretty Little Liars, ma questa volta non è colpa di “A” – lei infatti è la vittima.

Charlotte DiLaurentis è stata uccisa nella premiere della seconda parte di questa stagione, e da quel momento Rosewood ha iniziato a speculare su chi possa essere il colpevole. Finora, alcuni personaggi piuttosto ambigui sono emersi come primi sospettati – tra cui Ezra Fitz e Sara Harvey – ma loro non sono gli unici da tenere in considerazione.

In questo articolo, The Hollywood Reporter ha trovato i sei principali sospettati per l’omicidio di Charlotte. Vediamo chi potrebbe essere il nuovo cattivo che ha ricominciato a perseguitare e tormentare le Liars.

Ezra Fitz (Ian Harding)

Ezra ha subìto un drastico cambiamento a causa del tragico rapimento della sua ragazza, Nicole (Rebecca Breeds), e ora si trova in questa terribile spirale, che lo ha portato ad avere problemi di alcolismo e di gestione della rabbia. Nel penultimo episodio lui ha urlato contro le Liars, quando lo hanno accusato di avere qualcosa a che fare con l’omicidio, senza dimenticare che da quando è tornato a Rosewood lui ha avuto un comportamento molto losco. Il suo amore per Aria (Lucy Hale) potrebbe averlo portato ad uccidere Charlotte, che l’ha tormentata per tutti questi anni. Inoltre, lui ha avuto accesso all’articolo di Spencer (Troian Bellisario) in cui era descritto in maniera dettagliata un omicidio avvenuto anni prima, che era identico a quello di Charlotte. Ma lui, anche questa volta, potrebbe essere semplicemente una falsa pista.

Sara Harvey (Dre Davis)

Sara potrebbe anche aver lavorato per Charlotte in passato, ma questo non vuol dire che lei ne fosse entusiasta. Se Charlotte le “ha fatto il lavaggio del cervello”, Sara potrebbe averla uccisa per vendetta, oppure per diventare la prossima “A”, incastrando le Liars per l’omicidio di Charlotte. In entrambi i casi, lei si sta comportando in maniera ambigua, stalkerando Emily (Shay Mitchell). Potrebbe trattarsi di una vendetta nei confronti delle ragazze, a causa dell’esplosione della bomba nella casa di “A”, che le ha causato gravi e permanenti danni alle mani.

Wren Kingston (Julian Morris)

Wren è sempre sembrato molto sospetto, e nonostante non sia presente nello show da molto tempo – l’attore è stato impegnato con altri progetti – la sua ragazza, Melissa Hastings (Torrey DeVitto), è tornata a Rosewood e potrebbe aiutarlo con il suo piano. Lui è sempre stato uno dei sospettati quando si trattava di “A” e all’epoca era risultato apparentemente innocente, ma ora potrebbe essere colui che sta tormentando le Liars dopo aver fatto fuori Charlotte. Se fosse così, la grande domanda che ci poniamo è, chi sarà la prossima vittima?

Aria Montgomery (Lucy Hale)

Aria è stata l’unica ad aver rivelato i suoi veri sentimenti durante l’udienza per il rilascio di Charlotte, e quelle emozioni degli ultimi cinque anni potrebbero averla portata ad uccidere colei che la tormentava. Potrebbe aver fatto squadra con Ezra, in perfetto stile Bonnie e Clyde. È poco probabile che lei sia il grande cattivo di questa stagione, ma potrebbe comunque succedere – tutto può cambiare in cinque anni.

Mona Vanderwaal (Janel Parrish)

Mona stranamente non si vede da quando Charlotte è stata uccisa. Potrebbe aver ripreso in mano il gioco di “A”, dopo essere stata smascherata? Anche se durante il processo di Charlotte lei ha avuto un ripensamento, avrebbe potuto trattarsi di una finta. Mona è nota per essere subdola e traditrice, quindi non sarebbe troppo sorprendente se ci fosse lei dietro tutto quello che sta succedendo.

Hanna Marin (Ashley Benson)

Hanna ha dichiarato di aver visto Aria sgattaiolare fuori dall’hotel in piena notte ed è stata velocissima a cancellare i filmati di Aria ed Ezra al Radley. Ma se questo fosse solo una copertura per nascondere le sue tracce? Dopo aver visto Aria uscire, avrebbe potuto uscire anche lei, per poi cancellare gli stessi video che la riprendono. Lei si è anche rivolta a Lucas (Brendan Robinson) per chiedergli di essere il suo finto alibi, e questo la fa sembrare ancora più colpevole.

Pretty Little Liars va in onda il martedì su Freeform.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Recensione 4×05 – Gamma, Zeta, Die!

Gio.spike

Spoiler Room | TBBT, UnReal, Grey’s Anatomy,Teen Wolf e altri

Stella

Matt’s Inside Line | Scoop su Scandal, Red Widow, OUAT, Grey’s, POI, Beauty and the Beast e altro ancora

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv