Home News Pretty Little Liars | Ashley Benson è contenta del nuovo interesse amoroso di Hanna

Pretty Little Liars | Ashley Benson è contenta del nuovo interesse amoroso di Hanna

0
Pretty Little Liars | Ashley Benson è contenta del nuovo interesse amoroso di Hanna

pretty-little-liars-hanna-fianceCaleb chi? Il nuovo trailer della seconda parte di stagione di Pretty Little Liars ha confermato ai fan che la Hanna del futuro è davvero fidanzata con qualcuno che non è Caleb – ma non sentirete Ashley Benson lamentarsi di questa svolta.

“Sono contenta che abbia questo nuovo capitolo nella sua vita,” dice Benson a TVLine, aggiungendo che secondo lei è un cambiamento di ritmo per la serie.

Benson ha anche qualche pensiero sulla finta scena del bambino della première della 6B (in onda il 12 gennaio), in cui sembra che Hanna sia la madre di un bambino – finché viene rivelato che invece sta solo controllando quel bambino per conto di un altro passeggero del volo.

“Ero così eccitata quando ho letto la scena la prima volta,” dice Benson. “Quando sono andata avanti a leggere e ho realizzato che non era suo, ero tipo, ‘NO!’”

Ma anche se Hanna non ha un figlio – per il momento – Benson crede che il salto temporale di cinque anni abbia maturato il personaggio al punto in cui diventare madre potrebbe essere una possibilità nel prossimo futuro.

“Ora può davvero gestire, essere una mamma,” dice. “Forse nella settima stagione!”

E voi? Sperate ancora in una reunion Hanna/Caleb?

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Hanno davvero ucciso [SPOILER] ?
Next article Speed Date #4 | Rory Gilmore, Rachel Berry, Danny Wheeler, Scott McCall, Lauren Cooper, Noah Foster
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here