Pose | Data della premiere per il musical drama


FX ha annunciate giovedì che il nuovo drama di Ryan Murphy per il canale, Pose, debutterà domenica 3 giugno alle 9pm. Il canale televisivo ha rivelato il set anni 80 della serie, creata da Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.

Pose parla della New York City degli anni ottanta che vide l’incontro di diversi gruppi, incluse le drag ball e gli yuppies. La serie, che è prodotta anche da Nina Jacobson e Brad Simpson (American Crime Story), ha rotto con i canoni tradizionali scegliendo nel cast molte attrici transgender per ruoli regolari.

Murphy ha diretto la regia delle prime due ore della prima stagione composta da otto episodi. Gli ex di American Horror Story, Evan Peters e Kate Mara insieme a James Van Der Beek (What Would Diplo Do?) sono nel cast della serie.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.