Home Poldark Poldark | Eleanor Tomlinson anticipa una stagione molto intensa

Poldark | Eleanor Tomlinson anticipa una stagione molto intensa

0
Poldark | Eleanor Tomlinson anticipa una stagione molto intensa

Eleanor Tomlinson, che interpreta Demelza Poldark, ha affermato che la seconda stagione di Poldark è paragonabile a una corsa sulla montagne russe.

Parlando del ritorno della serie, previsto per la prossima domenica, Tomlinson ha affermato: “La seconda stagione riprenderà dove è finita la prima. Ross e Demelza dovranno gestire la perdita della figlia e Ross sarà processato – chissà se riuscirà a farcela”.

“È una stagione molto coinvolgente e molto drammatica, sembra di essere sulle montagne russe!”.

L’ultima stagione del drama si è conclusa con Ross Poldark (Aidan Turner) che è stato erroneamente arrestato per omicidio, subito dopo che la loro figlia Julia è morta per un’infezione alla gola.

Tomlinson ha aggiunto: “Il rapporto di Ross e Demelza crescerà, ma ci sono tempeste in arrivo. Elizabeth diventerà un problema. Penso che sia quello che le persone amano di Ross e Demelza – hanno una relazione molto realistica”.

La seconda stagione di Poldark adatterà la trama dal terzo e quarto libro della serie Poldark di Winston Graham, Jeremy Poldark e Warleggan.

Si spera che la serie possa ottenere la stessa popolarità raggiunta durante la prima stagione, che ha aiutato BBC One ad avere gli ascolti più alti nella prima parte dell’anno degli ultimi dieci anni.

Poldark andrà in onda domenica su BBC One.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here