Image default
Pretty Little Liars Spoiler

PLL: Spencer entra al Radley con uno scopo preciso?

La scorsa settimana la ABC Family ha rilasciato delle immagini riguardanti l’episodio di Pretty Little Liars “Will the Circle Be Unbroken”, che andrà in onda il 5 marzo. Ma ora che anche la trama dell’episodio “I’m Your Puppet” è stata rilasciata, siamo riusciti a fare più luce sulla faccenda di Spencer al Radley.

Ci stavamo chiedendo se per caso Spencer avesse tentato il suicido, dal momento in cui sta andando sempre più verso la pazzia. C’è una benda sul suo polso, e sembra che stia parlando con la dottoressa Sullivan proprio al centro curativo. Ma la trama di recita:

Man mano che A continua con i suoi giochetti, la posta in gioco diventa sempre più altra e ogni ragazza è costretta ad agire in una posizione sempre più scomoda. Aria comincia seriamente a mettere in discussione la sua relazione con Ezra, mentre la sua nuova famiglia prende il sopravvento su di lei. Hanna è invischiata nel dramma della famiglia di Caleb, quando l’oscuro passato di Jamie verrà fuori e lo perseguiterà. Emily è decisa nel dimostrare a Spencer di sbagliarsi, nel tentativo di aiutarla, ma potrebbe non essere pronta per la realtà dei fatti. Ed infine, riusciranno le Liars a districarsi dalle grinfie di A o lui/lei le terrà in pugno a suo piacimento?

Nel frattempo, Spencer è in cerca di risposte riguardo al periodo di Mona al Radley.

Spencer è alla richerca di risposte, eh? Sa già delle visite di Toby – quindi abbiamo una teoria. Spencer finge di tentare il suicidio in modo da entrare al Radley, così può investigare su Mona e/o Toby.

Cosa ne pensate voi?

fonte

Related posts

Castle | I due showrunner rassicurano che non ci sarà nessun divorzio

Syl

Spoiler Room | Scoop su Supernatural, Grey’s Anatomy, The Handmaid’s Tale e tanti altri!

FeFraise

Supernatural | Jeremy Carver parla della seconda metà di stagione

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.