Image default
casting news News

Pilot season | Tantissime novità sul mondo dei casting

Yusuf Gatewood si sta preparando alla sua vita dopo The Originals.

L’attore – che interpreta Vincent Griffith nella serie di The CW – ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilot del dramma di NBC “In Between Lives”.

Il progetto segue una giovane donna misteriosa (Harriet Dyer di No Activity), la quale utilizza riluttantemente il suo dono di chiaroveggenza per aiutare, a risolvere difficili casi, un veterano detective della polizia di Los Angeles e un outsider problematico che lavorava per l’FBI (Gatewood).

Altre notizie sul casting della stagione dei pilot includono:

  • Ian Harding (Pretty Little Liars) è entrato nel cast del dramma sull’FBI, ancora senza titolo, di Fox, dove vestirà i panni del collega dell’agente speciale interpretato da Katie Holmes.
  • Kether Donohue reciterà al fianco della sua co-star di You’re the Worst, Brandon Mychal Smith, nella commedia di NBC, Like Family. La potenziale serie segue le vicende di Aubrey (Donohue) e Artie (Smith), i quali hanno formato un legame molto stretto quando erano in una casa famiglia, ma che scopriranno che questa intimità è molto complicata nell’età adulta.
  • Brooke Elliott (Drop Dead Diva) reciterà nella commedia, ancora senza titolo, di ABC ispirata all’autore Bobby Bowman e alla sua infanzia, quando è cresciuto con un padre con problemi mentali. Elliott interpreterà la mamma di una famiglia disfunzionale che continua a perseverare nonostante le loro differenze e che trova la felicità in posti sorprendenti.
  • Michael Beach (The 100) si è unito al cast del dramma, ancora senza titolo, di ABC, che racconta le vite di cinque sorelle afro-americane, tutte poliziotte della NYPD. Beach interpreterà il marito di una delle sorelle.
  • Khadi Alexander (Scandal, Treme) ha ottenuto un ruolo nel reboot di ABC di Get Christie Love, dove interpreterà un agente dell’intelligence e capo dell’unità di Christie.
  • Catalina Sandino Moreno (The Affair) è entrata nel cast del dramma di ABC, Salvage.
  • Ben Lawson (Designated Survivor) lavorerà nella dramedy di ABC sul marketing del mondo dei cosmetici, False Profits, dove vestirà i panni di un sexy manager di TJ Maxx, il quale avrà una relazione con il personaggio di Bellamy Young.

 

Fonte

Related posts

Penny Dreadful | Showtime rimanda la premiere della stagione 2

Vincenzo

Lethal Weapon | Commissionato il pilot per la serie

Stella

Legends of Tomorrow | Salti temporali e uno ‘psicopatico’ Heat Wave

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv