Image default
News

Pilot | Nuovi ordini per ABC e NBC sui viaggi nel tempo

image

Rimanendo su uno dei temi televisivi più usati e amati del momento, ABC ha ordinato il pilot di un nuovo drama di Kevin Williamson (The Following), basato sul romanzo del 1979, Time After Time.
Il drama di Warner Bros., che userà il libro di Karl Alexander (come anche il film del 1979 con protagonisti Malcolm McDowell e Mary Steenburgen) come “punto di partenza”, racconta l’epica avventura del giovane H.G. Wells e della sua Macchina del Tempo. (Nel romanzo e nel film, Wells era alla ricerca di una Macchina del Tempo ben precisa, ovvero quella usata per compiere gli omicidi di Jack lo Squartatore.)

Solo una settimana fa, NBC ha ordinato il pilot di Time, intenso drama di Shawn Ryan e Eric Kripke, che racconta le vicende di tre ragazzi che viaggiano nel tempo per cercare di fermare un piano criminale geniale, che prevede l’alterazione della struttura della storia umana. Più recentemente invece, The CW ha fatto debuttare Legends of Tomorrow, che segue la storia di una squadra che viaggia nel tempo per sconfiggere un nemino immortale, prima che conquisti la Tera.

Questo giovedì ABC ha ordinato anche altri due pilots: il primo si intitola Spark, ambientato in un mondo alternativo in cui gas e carbone alimentano il pianeta e dove una giovane donna ribelle inventa qualcosa che potrebbe migliorare la situzione globale. Il secondo pilot è un drama prodotto da Reese Witherspoon, che parla di un’avvocato spietato, la cui vita inizia a cadere a pezzi quando riappare la sorella, una donna emotivamente danneggiata e drogata d’amore.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Confermato: al funerale di Derek, Cristina c’era.

thisperfecttime

The Vampire Diaries | I volti di due nuovi personaggi!

xsunsetbeauty

The 100 | Dichen Lachman sarà nel cast della nuova serie CW

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.