Image default
Altro

Pilot | Nuovi ordini per ABC e CBS

NBCUniversal Logos

ABC ha ordinato un nuovo pilot per un thriller, direttamente da una delle veterane di Shondaland.

La rete ha dato il via per Flesh and Blood, un thriller dalla produttrice di Grey’s Anatomy/Scandal, Jenna Bans.

La potenziale serie segue la storia del figlio di un politico che ricompare dopo quasi 10 anni dalla sua presunta morte e questo scuote tutta la comunità. La sua ricomparsa, ovviamente, ha ripercussioni sul suo vicino di casa, incarcerato per il suo presunto omicidio, e sul poliziotto che ha portato avanti le indagini.

Oltre ad aver scritto molti episodi sia di Scandal che di Grey’s Anatomy, la Bans ha creato il drama Off the Map, e prima ancora aveva scritto per Desperate Housewives.

Bans scriverà il progetto e sarà anche produttrice esecutiva con Mandeville Productions e ABC Studios.

cbs_pilot_limitless

Gli ultimi ordini di CBS invece, includono un’adattamento del film con Bradley Cooper, Limitless.

Nel thriller originale del 2011, Cooper impersonava Eddie Morra, uno scrittore che con l’aiuto di una droga sperimentale, NZT, riesce ad utilizzare il 100% della sua mente e questo lo porta ad avere grande successo nel mondo finanziario.

Il progetto televisivo, scritto da Craig Sweeny (Elementary, The 4400) e con lo stesso Cooper tra i produttori esecutivi, seguirà la storia di un uomo che usa le sue nuove abilità, dovute sempre alla droga NZT, per (ovviamente) risolvere ogni settimana dei casi per l’FBI.

Gli altri produttori esecutivi di questo progetto sono Alex Kurtzman, Roberto Orci ed il regista Neil Berger, il quale aveva partecipato all’originale Limitless.

CBS inoltre ha ordinato i pilot per un paio di comedy: The Tad Quill (Scrubs), in cui una donna cerca di capire se il suo auto-proclamato angelo custode é una cosa seria o se é fuori di testa. L’altra comedy é ancora senza titolo, ma si sa che parlerà di un gruppo di amici che si trovano in tre momenti diversi della loro vita.

 

Fonte 1, Fonte 2

Related posts

Death Comes to Pemberley | Orgoglio e Pregiudizio e omicidi

Kiiro

More Time With Family | Ben Affleck e Matt Damon alle prese con una comedy

Cecilia

Hart of Dixie | Zoe riuscirà a far amare Joel da tutti?

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.