Home News Pilot | Nuove aggiunte al cast di Game of Silence, Doubt e Blindspot

Pilot | Nuove aggiunte al cast di Game of Silence, Doubt e Blindspot

0
Pilot | Nuove aggiunte al cast di Game of Silence, Doubt e Blindspot

Game of Silence di NBC

The Weinstein Company & Netflix's 2015 Golden Globes After Party Presented By FIJI Water, Lexus, Laura Mercier And Marie Claire - Red Carpet

Michael Raymond-James (Once Upon a Time) e Larenz Tate (Rescue Me) sono stati ingaggiati per il pilot del drama di NBC Game of Silence.

Il progetto – un adattamento di una serie turca scritto da David Hudgins (Parenthood) – parla di Jackson (David Lyons di Revolution), un avvocato di successo che potrebbe perdere tutto quello che si è costruito quando i suoi amici d’infanzia minacciano di esporre un segreto molto pericoloso del loro comune passato violento.

Per il nostro sito socio Deadline, Raymond-James e Tate interpreteranno Gil e Tony, due dei loschi amici d’infanzia di Jackson.

Raymond-James in passato, oltre a Once Upon a Time, ha lavorato in Terriers e nella recente serie di History Sons of Liberty, mentre abbiamo potuto vedere Tate in House of Lies e Rush.

Fonte

 

Doubt di CBS

Wendy Williams 50th Birthday Celebration

Fan di Dulé Hill potete tranquillizarvi: l’attore si è assicurato il suo prossimo ruolo televisivo.

L’ex di Psych interpreterà un bravo avvocato nel pilot del drama Doubt di CBS, come ha riportato Deadline.

Doubt, scritto da Tony Phelan e Joan Rater (Grey’s Anatomy, Madame Secretary), racconta la storia di Sadie, un avvocato difensore all’inizio della sua carriera, la quale “si innamorare sorprendentemente di uno dei suoi clienti – che potrebbe essere o meno colpevole di un brutale crimine.”

Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary, Justified, Hindsight) saranno i produttori esecutivi della potenziale serie.

Il personaggio di Hill, Albert, è il partner lavorativo di Sadie e suo buon amico, con la quale collabora per rappresentare un membro di una delle famiglie più ricche di New York.

Inoltre si è aggiunto al cast Kobi Libii (Alpha House), che interpreterà Nick, un avvocato appena laureato ma molto ambizioso che non aspetta altro che lavorare per Sadie & Co.

Hill e Libii non sono i primi ad essersi uniti al cast, infatti Laverne Cox (Orange Is the New Black) ne era già entrata a far parte.

Fonte

 

Blindspot di NBC

Ariel Foxman And The West Coast Editors Of InStyle Host The 12th Annual InStyle Summer Soiree

Il cast di Blindspot di NBC sta prendendo forma molto velocemente.

Solo un giorno dopo aver ingaggiato Jaimie Alexander (Thor) come protagonista femminile, il pilot drama ha aggiunto al cast Sullivan Stapleton (Strike Back).

Prodotto dal boss di Arrow, Greg Berlanti, Blindspot racconta la storia di una bellissima donna, senza ricordi del suo passato, che viene trovata completamente nuda in Times Square, ma con il corpo coperto da intricati tatuaggi.

Secondo Deadline, Stapleton dovrebbe interpretare l’Agente Speciale Kurt Weller, il capo di un’unità speciale dell’FBI incaricata di investigare sulla donna – la quale ha sospettosamente tatuato il suo nome sulla schiena.

Nel frattempo, Cinemax debutterà con la quarta ed ultima stagione di Strike Back – la cui produzione è stata ritardata dopo che questa estate Stapleton è stato vittima di un serio incidente fuori dal set.

Fonte

Previous article Doctor Who | Chi tornerà ad assillare il Dottore nella Stagione 9?
Next article Raina Reveals | Spoiler su Shameless, The Big Bang Theory, Extant e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here