Image default
News

Pilot | Nuove aggiunte al cast di Game of Silence, Doubt e Blindspot

Game of Silence di NBC

The Weinstein Company & Netflix's 2015 Golden Globes After Party Presented By FIJI Water, Lexus, Laura Mercier And Marie Claire - Red Carpet

Michael Raymond-James (Once Upon a Time) e Larenz Tate (Rescue Me) sono stati ingaggiati per il pilot del drama di NBC Game of Silence.

Il progetto – un adattamento di una serie turca scritto da David Hudgins (Parenthood) – parla di Jackson (David Lyons di Revolution), un avvocato di successo che potrebbe perdere tutto quello che si è costruito quando i suoi amici d’infanzia minacciano di esporre un segreto molto pericoloso del loro comune passato violento.

Per il nostro sito socio Deadline, Raymond-James e Tate interpreteranno Gil e Tony, due dei loschi amici d’infanzia di Jackson.

Raymond-James in passato, oltre a Once Upon a Time, ha lavorato in Terriers e nella recente serie di History Sons of Liberty, mentre abbiamo potuto vedere Tate in House of Lies e Rush.

Fonte

 

Doubt di CBS

Wendy Williams 50th Birthday Celebration

Fan di Dulé Hill potete tranquillizarvi: l’attore si è assicurato il suo prossimo ruolo televisivo.

L’ex di Psych interpreterà un bravo avvocato nel pilot del drama Doubt di CBS, come ha riportato Deadline.

Doubt, scritto da Tony Phelan e Joan Rater (Grey’s Anatomy, Madame Secretary), racconta la storia di Sadie, un avvocato difensore all’inizio della sua carriera, la quale “si innamorare sorprendentemente di uno dei suoi clienti – che potrebbe essere o meno colpevole di un brutale crimine.”

Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary, Justified, Hindsight) saranno i produttori esecutivi della potenziale serie.

Il personaggio di Hill, Albert, è il partner lavorativo di Sadie e suo buon amico, con la quale collabora per rappresentare un membro di una delle famiglie più ricche di New York.

Inoltre si è aggiunto al cast Kobi Libii (Alpha House), che interpreterà Nick, un avvocato appena laureato ma molto ambizioso che non aspetta altro che lavorare per Sadie & Co.

Hill e Libii non sono i primi ad essersi uniti al cast, infatti Laverne Cox (Orange Is the New Black) ne era già entrata a far parte.

Fonte

 

Blindspot di NBC

Ariel Foxman And The West Coast Editors Of InStyle Host The 12th Annual InStyle Summer Soiree

Il cast di Blindspot di NBC sta prendendo forma molto velocemente.

Solo un giorno dopo aver ingaggiato Jaimie Alexander (Thor) come protagonista femminile, il pilot drama ha aggiunto al cast Sullivan Stapleton (Strike Back).

Prodotto dal boss di Arrow, Greg Berlanti, Blindspot racconta la storia di una bellissima donna, senza ricordi del suo passato, che viene trovata completamente nuda in Times Square, ma con il corpo coperto da intricati tatuaggi.

Secondo Deadline, Stapleton dovrebbe interpretare l’Agente Speciale Kurt Weller, il capo di un’unità speciale dell’FBI incaricata di investigare sulla donna – la quale ha sospettosamente tatuato il suo nome sulla schiena.

Nel frattempo, Cinemax debutterà con la quarta ed ultima stagione di Strike Back – la cui produzione è stata ritardata dopo che questa estate Stapleton è stato vittima di un serio incidente fuori dal set.

Fonte

Related posts

New Girl | Peter Gallagher sarà il padre di Schmidt

FeFraise

Ash Vs. Evil Dead | Bruce Campbell e Lucy Lawless promettono sangue, ancora più sangue e ‘parole Boo-Boo’

Lily

The X-Files | Come potrebbe essere la Stagione 11

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv