Home News Pilot News | Marcia Gay Harden in Code Black, Skylar Astin in una commedia ABC

Pilot News | Marcia Gay Harden in Code Black, Skylar Astin in una commedia ABC

0
Pilot News | Marcia Gay Harden in Code Black, Skylar Astin in una commedia ABC

marcia_gay_harden

Il premio Oscar Marcia Gay Harden prenderà parte a un pilot CBS questa stagione, con un ruolo nel medical drama Code Black.

Basato sul documentario del vincitore del Festival Award, Ryan McGarry, Code Black avrà luogo nel pronto soccorso più frequentato e famoso della nazione – L.A. County Hospital – dove lo straordinario personale affronta un sistema corrotto al fine di proteggere i loro ideali ed i pazienti che hanno bisogno più di loro.

Harden interpreterà Christa, un ex casalinga indaffarata il cui figlio è morto di cancro. Adesso è una persona nuova, un medico di talento e dedicato la cui esperienza nella malattia di suo figlio – insieme al suo intuito e alla sua esperienza di vita – le fa vedere delle cose che spesso sfuggono ai suoi concittadini più giovani.

I lavori televisivi recenti di Harden includono How to Get Away With Murder, Trophy Wife, The Newsroom e Law & Order: SVU.

skylar-astin-nba-pilot

Skylar Astin sta già andando oltre Ground Floor.

Deadline riporta che a seguito della recente cancellazione della sua sitcom TBS, Astin è stato scelto per un pilot di una commedia senza titolo ABC che parla di una stella NBA che non parla l’inglese e del suo interprete.

Nel caso in cui ci fosse qualche dubbio nella vostra mente, anche solo per un secondo, Astin non interpreterà il giocatore NBA. È stato scelto per il ruolo dell’interprete Jason, un “ragazzino rammollito senza alcuna prestanza atletica” che diventa essenzialmente un babysitter per il suo incarico extra-large. Secondo la descrizione, “ha anche avuto modo di trovare un modo per attirare l’attenzione su questo atleta incredibilmente alto e talentuoso che sembra non avere grinta.”

La commedia è stata scritta e prodotto a livello esecutivo da Casey Johnson e David Windsor.

Fonte
Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here