Image default
News

Pilot News | Daniel Sharman e Rutina Wesley

daniel-sharman-cbs-pilot

A meno di un mese dalla sua uccisione in The Originals di The CW, Daniel Sharman ha trovato il suo prossimo ruolo in TV.

Deadline riporta che Sharman è stato scritturato nel pilot del medical drama CBS, LFE, che segue un gruppo di residenti del secondo anno in un importante ospedale di New York City che lottano per tenere sotto controllo i loro complessi di superiorità. Sharman interpreterà un chirurgico dall’animo gentile di nome Joe.

L’attore inglese si era unito al cast della seconda stagione di The Originals, interpretando il vampiro-diventato-strega Kol Mikaelson; un malevolo incantesimo pone fine alla sua (seconda) vita nell’episodio del 16 febbraio del drama CW.

Oltre a The Originals, Sharman ha recitato in Teen Wolf di MTV e The Nine Lives of Chloe King della ABC Family.

Fonte

rutina-wesley-broad-squad

Rutina Wesley sta scambiando le sue zanne per un distintivo.

L’ex star di True Blood, che reciterà anche nella terza stagione di Hannibal, si è unita al cast di Broad Squad della ABC, un drama ambientato nel 1978 sui primi agenti di pattuglia donna di Boston. Wesley interpreterà Joanne, una delle quattro poliziotte protagoniste.

Gli altri membri del cast già annunciati includono Cody Horn (Rescue Me) e Charlotte Spencer, che interpreteranno Lisa e Molly, due agenti di pattuglia compagne di Joanne.

Broad Squad nasce da un’idea dei produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), Len Goldstein (Astronaut Wives Club) e Aaron Kaplan (The Mysteries of Laura). Bess Wohl, che ha scritto la sceneggiatura, è anche un co-produttore esecutivo.

Fonte

Related posts

Ecco i teaser delle nuove serie ABC 

thisperfecttime

Jane the Virgin | Foto e notizie dal finale di stagione

Stella

Once Upon a Time | Gli autori parlano ancora di Frozen

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.