Image default
Person Of Interest Spoiler

Person of Interest | Lanciata la app ufficiale!(… e una clip esclusiva dalla stagione 3!)

Person of Interest s2 PosterManca solo una settimana al ritorno di Person of Interest con la sua terza stagione, ma a partire da oggi, i fan devono solo guardare la propria bacheca di Facebook per scoprire la prossima “persona di interesse”!

Infatti lo show oggi ha lanciato una app di Facebook (tramite la sua pagina ufficiale) che permette ai fan di inviare e modificare una foto di sé stessi direttamente dal proprio account, così da permettere l’assegnazione di una posizione e di un livello di minaccia (dalla Macchina, ovviamente). I fan hanno quindi l’opportunità di inviare l’immagine completa ai produttori di Person of Interest della Warner Bros. Television con la possibilità che essa venga mostrata in uno dei prossimi episodi.

I produttori esecutivi Jonathan Nolan e Greg Plageman hanno scherzato su questa nuova funzionalità durante il panel tenutosi al Comic-Con questa estate.

Nel frattempo, in aggiunta alla celebrazione per l’imminente ritorno dello show il 24 settembre, EW ha condiviso una clip esclusiva tratta dalla season premiere. Nel video, Root ha una coversazione piena di significati sottintesi con il suo psichiatra (il poverino non ha idea con chi ha a che fare).

Seguite questo link per vedere lo sneak peek tratto dalla premiere di Person of Interest.

Person of Interest ritorna Martedi 24 Settembre alle 10 p.m. ET.

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | La prossima mossa di Emma, la missione di Belle e altro ancora… La parola ai boss.

thisperfecttime

Homeland | Prime immagini dalla Stagione 4

Stella

Il lutto di Daisy in S.H.I.E.L.D., Graham McTavish in Lucifer, i vicini di Sam e Dean in Supernatural e tanti altri scoop!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.