Image default
Comic Con Person Of Interest Spoiler

Person of Interest | Anticipazioni quinta stagione

person_of_interest_s04e12_stillUn’anticipazione della quinta stagione del telefilm della CBS è stata mandata in onda durante il panel, mentre le star Jim Caviezel e Michael Emerson hanno lasciato cadere degli indizi sulla stagione in arrivo.

Le cose si sono concluse in modo cupo per il team, nella finale della quarta stagione di Person of Interest, ma il ripristino della Macchina potrebbe essere la chiave per farle risollevare.
Il cast e i produttori dello show hanno preso parte al panel del Comic-Con, lo scorso sabato. Michael Emerson (Finch) ha spiegato cosa c’è all’orizzonte per la sua creatura, che è stata lasciata a un passo dalla distruzione.

“Se Finch deve ricostruirla, non può farlo nello stesso modo in cui l’ha fatto all’inizio”, ha detto Emerson. “Potrebbe dargli un po’ più della libertà, che Root (Amy Acker) ha sempre chiesto. E forse la nuova Macchina sarà una combattente più valida della vecchia”.

Detto questo, Emerson ha chiarito che Finch e Root continueranno a non andare d’accordo. “E’ un tipo di cameratismo forzato molto interessante, quello che hanno”, ha continuato l’attore. “Se le persone ti salvano la vita o cose del genere, tendi ad essere loro grato. La questione è: lei potrà imporsi nel caso in cui iniziassero a collaborare per il ripristino della Macchina? Quali aspetti del suo carattere avrà la Macchina?”.
Jim Caviezel (Reese) ha detto che il team si concentrerà sulla “sopravvivenza”, nella quinta stagione. “Devono trovare un modo di passare all’attacco – combattere i Samaritani e colpirli in modo pesante”, ha detto l’attore.
Caviezel ha detto che il suo episodio preferito della quarta stagione è stato “Terra Incognito”, che ha visto il ritorno di Carter (Taraji P. Henson). Riguardo al percorso del suo personaggio nella quinta stagione, ha aggiunto: “Rees vuole che i suoi compagni di squadra dipendano da lui. E’ anche vulnerabile e ha bisogno di fidarsi”.

Come nel caso di Shaw (Sarah Shabi), la produttrice esecutiva e scrittrice, Denise The, ha lasciato la porta aperta per il ritorno di uno dei personaggi favoriti del pubblico. “Non ci siamo ancora liberati di Shaw”, ha detto, provocando grande esultanza.

Il creatore, Jonathan Nolan, ha detto che gli scrittori dello show stanno impostando la stagione dimezzata in arrivo, che verrà mandata in onda a metà stagione, come se fosse la fine del percorso, sebbene la CBS non abbia ufficialmente staccato la spina. “Riguardo al numero di episodi ridotto, faremo tredici episodi tosti, chiuderemo il sipario e se ci chiederanno di proseguire, avremo altre storie da raccontare”, ha affermato.
“Siamo molto, molto orgogliosi dello show e molto entusiasti di quello che abbiamo creato”, ha continuato Nolan. “Se sarà davvero l’ultima stagione, nessuno sarà deluso dalle storie che racconteremo”.

Un’anticipazione della quinta stagione ha debuttato durante il panel, mostrando un messaggio registrato che Root ha lasciato per tutti i possibili sopravvissuti alla finale sanguinaria della scorsa stagione. “Se state ascoltando questo messaggio, è finita”, ha detto la voce di Root nella clip. “Quindi lasciatemi raccontarvi come ci siamo comportati”.

Nolan ha anche presentato un trailer per il suo nuovo dramma fantascientifico Westworld, che ha creato insieme a Lisa Joy. Westworld andrà in onda su HBO nel 2016.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su True Blood, Criminal Minds, Revenge, Psych, Nashville e altro

ChelseaH

Game of Thrones | Intervista esclusiva sul grande ritorno di [SPOILER]

Meta

Arrow | Oliver e la sua campagna elettorale, chi sta con lui?

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.