Image default
News Penny Dreadful

Penny Dreadful: Teaser per la Seconda Stagione

Showtime ha rilasciato il primo teaser per la seconda stagione di Penny Dreadful, del quale non vedremo la premiere fino al 2015. Sebbene la clip non ci anticipi nulla, ci ricorda però alcune domande che non hanno avuto risposta, e ne aggiunge un paio di nuove.

Quale parte del passato di Vanessa la preoccupa tanto? Ovviamente, la season 1 ha evidenziato alcuni degli orribili momenti del passato di Vanessa Ives. Mentre siamo certi che questi momenti l’abbiano perseguitata, ci potrebbero essere cose ancora peggiori che lei teme di affrontare?

Quando il resto del gruppo imparerà delle tendenze da Lupo Mannaro di Ethan? Il cliffhanger alla fine della season 1 ha rivelato che Ethan è un Licantropo. Ora che gli spettatori lo sanno, quanto tempo passerà prima che Vanessa, Sir Malcom Murray e il resto del gruppo lo scoprano?

Come si inserisce Madam Kali nella storia? Sappiamo già che Madame Kali sarà il cattivo della season 2. Questo è stato rivelato al Comic-Con, ma nessuno ha la pazienza necessaria per aspettare fino al 2015 per sapere come tornerà in questo mondo. Una cosa è certa: l’eventuale confronto tra lei e Vanessa sarà EPICO.

Quali altri personaggi dei classici Horror verranno introdotti? Sono già comparsi in questa ambientazione il Dr. Frankenstein, Dorian Grey, Van Helsing e tanti altri. Aggiungeteci Ethan come Licantropo, e avremo davvero una bella collezione. Chi sarà il prossimo? Se tutto va bene, Il Fantasma Dell’Opera è già in lista.

Il mondo vedrà Brona Croft nei panni della Sposa di Frankenstein? Onestamente, chi non vorrebbe vedere come potrebbe stare Billie Piper nei panni di una donna resuscitata per essere la sposa di un mostro? Se qualcuno può far funzionare un personaggio simile, è certamente lei.

Fonte

Related posts

Stranger Things | Le foto dal red carpet per la S2, oggi su Netflix

Stella

Once Upon a Time | Tra i grandissimi ritorni del finale c’è anche Jennifer Morrison

FeFraise

Penny Dreadful | Lo showrunner John Logan analizza la decisione “solitaria” di Vanessa

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.