Image default
News Penny Dreadful

Penny Dreadful | Il ritorno con sorpresa di Patty LuPone

penny-d
Penny Dreadful era così legata a Patti LuPone – protagonista di una memorabile storia all’interno della stagione 2 con il suo predestinato personaggio, Cut-Wife – che riporterà l’attrice di nuovo nel drama in costume per la stagione 3 ma con un personaggio completamente diverso.

LuPone si è unita al cast come il Dottor Seward (mmm..), un terapista americano che avrà un approccio non convenzionale completamente nuovo nel curare la Vanessa di Eva Green.

I nove episodi della terza stagione di Penny Dreadful introdurranno anche il Dr. Henry Jekyll di Robert Louis Stevenson, interpretato da Shazad Latif (The Second Best Exotic Marigold Hotel, Spooks).
Altri nuovi arrivi per la Stagione 3 includono: Christian Camargo (Dexter) come Dr. Alexander Sweet, uno zoologo che intreccerà una non ovvia amicizia con Vanessa; Sam Barnett (Jupiter Ascending) nei panni della misterioso segretario del Dr Seward; Wes Studi (Hell On Wheels) nel ruolo regolare di Kaetenay, un intenso nativo Americano con un profondo legame con Ethan (Josh Hartnett) che si alleerà con Sir Malcom (Timothy Dalton); e Jessica Barden  (Far from the Madding Crowd) nel ruolo di Justine, una giovane complice di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney).

Penny Dreadful ritornerà nel 2016.

Fonte

Related posts

Dragon Age – Redemption

Chiara

Legends of Tomorrow | Primo sguardo ai poster

Vincenzo

Daredevil | I 5 personaggi che vogliamo nella Stagione 3

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv