Image default
Outlander Spoiler

Outlander | Una grande rivelazione aiuterà Jamie a tornare se stesso

Outlander Season 2 Marketing Shoot

Il drama di Starz, “Outlander” è pronto a tornare questa settimana, e nonostante Claire e Jamie abbiano lasciato una sanguinosa e fangosa Scozia per una più lussuriosa Francia, loro continuano ad avere lo stesso obiettivo in mente.

La nuova stagione, che ritorna questo sabato (9 aprile), vede il guerriero scozzese, Jamie Fraser (Sam Heughan) e sua moglie, l’infermiera del 20esimo secolo, Claire Randall (Caitriona Balfe), salpare per la Francia con l’intenzione di infiltrarsi nel cuore pulsante della ribellione Giacobita, per prevenire che la battaglia di Culloden del 1746 uccida e ferisca migliaia di scozzesi.

Jamie e Claire si ritrovano catapultati nel mondo della società francese, in cui intrighi, ricevimenti e complotti sono all’ordine del giorno. Ovviamente, alterare il corso della storia ha un prezzo e questo peserà molto sulla coppia, quando i due cercheranno di prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.

Quando la stagione ricomincerà, Jamie starà ancora cercando di riprendersi dalle cicatrici emotive lasciate dalla violenza subita dal sadico Black Jack Randall (Tobis Menzies) durante la Stagione 1. Ma come Heughan ha spiegato durante una recente conferenza con la critica televisiva a Pasadena, California, la Stagione 2 porterà un rinnovamento.

“Ovviamente, noi andiamo a Parigi con una missione, e siamo là per un motivo preciso,” ha detto il trentacinquenne scozzese. “Ma Jamie è sicuramente ancora traumatizzato. Credo che solo il tempo aiuti davvero a guarire, ma comunque ora lui metterà anima e corpo in questa missione per cambiare la storia. E poi ci sarà una grande rivelazione che lo curerà e lo aiuterà a rimettersi in piedi definitivamente. Purtroppo non posso dirvi di cosa si tratta, ma sarà qualcosa che riporterà indietro il ‘vecchio’ Jamie.”

Per quanto riguarda Claire, lei inizia la seconda stagione nel 1948, sconfortata da dove si trova ed incinta del figlio del 18esimo secolo di Jamie, un fatto che deve spiegare a Frank (Menzies), suo marito del 20esimo secolo e discendente di Black Jack.

“Credo che, come quando Claire ha incontrato per la prima volta Black Jack e ha visto Frank in lui, lei crede che ci sia una sorta di connessione tra di loro,” ha detto l’attrice irlandese, 36 anni. “Credo che quando lei tornerà indietro, le capiterà la stessa cosa con Frank. Lei non riuscirà a non pensare a Black Jack. Ci sono molti motivi per cui la loro relazione sarà molto difficile quando lei tornerà. Lei non è sicuramente la stessa donna che lui conosceva.”

Heughan si è sottoposto ad un training di combattimento intensivo per le scene di battaglia di questa stagione e ha anche dovuto imparare a duellare. Ma nella Stagione 2, ha detto, lo stato di guerra sarà molto più sottile e politico.

“Si tratterà più che altro di politica, tradimenti e veleno. Tutto è più nascosto nell’ombra. C’è molta più politica in atto e molto più pericolo, quindi si tratta di un mondo completamente diverso,” ha detto l’attore. “Ma poi noi torneremo in Scozia, tra fango e sangue. Quindi c’è un po’ di tutto per tutti i gusti.”

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Nashville, Flash, Castle, Good Wife, Originals, CSI, Mistresses, Scream Queens e altro

ChelseaH

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Walking Dead, Sons of Anarchy, Glee, Shameless e altro!

ChelseaH

The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.