Image default
Outlander Spoiler

Outlander | Rilasciati il poster e la data della premiere


L’astinenza da Outlander ha ufficialmente una data finale: le pietre di Outlander torneranno a prendere vita domenica 10 settembre, come annunciato da Starz.

Il telefilm ha inoltre rilasciato il poster della terza stagione, che racchiude la questione più importante da affrontare all’inizio della stagione: Claire (Caitriona Balfe) si trova nell’America del ventesimo secolo, mentre Jamie (Sam Heughan) è nella Scozia del diciottesimo. E nessuno dei due è felice di trovarsi senza l’altro.

La terza stagione inizierà con le difficoltà di Claire nel fare ritorno, attraverso le pietre, nel 1948, dal momento che il suo matrimonio con Frank si deteriorerà sotto il peso della sua riapparizione e per via del fatto che porta in grembo il figlio di Jamie. Nel frattempo, nel passato, Jamie tenta di ricostruire la sua vita dopo la devastante battaglia di Culloden e la partenza di Claire.

La terza stagione, composta da 13 episodi, è stata girata sia in Scozia che in Sud Africa. Un aneddoto curioso: Outlander ha usato i set di Black Sails per ricreare alcune scene.

All’inizio di questo mese, il drama ha annunciato il progetto di tornare al Comi-Con di San Diego, dopo un anno di assenza.

Ecco il poster!


Fonte

Related posts

Inside Line | Scoop su Arrow, Lucifer, Timeless, Lethal Weapon e molti altri

Vincenzo

Castle | Raphael Sbarge (Once Upon a Time), guest-star nella 5×20

SeptimusWS

Ship Addicted | Jamie & Claire – Outlander

Celia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv