Outlander | Rilasciata la prima immagine di Lord John Grey

Abbiamo trovato altre immagini per voi, popolo di Outlander!

In preparazione della tanto anticipata presenza di Outlander al San Diego Comic Con di venerdì prossimo, abbiamo ottenuto alcune immagini esclusive della Stagione 3.

E guardate un po’ di chi si tratta! Lord John Grey!

Abbiamo un’altra immagine in cui Claire (Caitriona Balfe) e suo marito Frank (Tobias Menzies) guardano adoranti la piccola Brianna.

Quindi ricapitoliamo: Quanto Oulander tornerà su Starz a settembre, avremo un racconto di due secoli diversi. Mentre Jamie (che sviluppa un inaspettato rapporto con il suo carceriere, John Grey, dopo la battaglia di Culloden del 1746), Claire è tornata nel 20esimo secolo a Boston per sistemare il suo matrimonio con Frank e crescere la piccola Brianna, sua figlia e di Jamie.

Ma ora passiamo alle cattive notizie: Ci vorranno diversi episodi prima che l’infermiera che viaggia nel tempo si riunisca con il bell’Highlander. Quando i due amanti finalmente si rivedranno nella tipografia scozzese – una scena che i fans dei libri di Diana Gabaldon stanno aspettando con ansia – dovrete tenere a portata di mano un secchio pieno di acqua ghiacciata per stemperare i bollori.

“Per me, Sam e tutti gli autori era così importante che il tono fosse giusto per quella scena,” ha detto la Balfe a EW. “Claire ha avuto tempo per prepararsi a quello che sarebbe potuto succedere e aveva immaginato diversi scenari nella sua testa. Ma non Jamie, questa persona è appena tornata nella sua vita e non c’erano segni di avvertimento. Quindi avete queste due persone che cercano di ritrovarsi e cercano di capire come farlo.”

Outlander ritorna il 10 settembre su Starz.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.