Image default
Altro News Outlander

Outlander | Rilasciata la prima immagine di Lord John Grey

Abbiamo trovato altre immagini per voi, popolo di Outlander!

In preparazione della tanto anticipata presenza di Outlander al San Diego Comic Con di venerdì prossimo, abbiamo ottenuto alcune immagini esclusive della Stagione 3.

E guardate un po’ di chi si tratta! Lord John Grey!

Abbiamo un’altra immagine in cui Claire (Caitriona Balfe) e suo marito Frank (Tobias Menzies) guardano adoranti la piccola Brianna.

Quindi ricapitoliamo: Quanto Oulander tornerà su Starz a settembre, avremo un racconto di due secoli diversi. Mentre Jamie (che sviluppa un inaspettato rapporto con il suo carceriere, John Grey, dopo la battaglia di Culloden del 1746), Claire è tornata nel 20esimo secolo a Boston per sistemare il suo matrimonio con Frank e crescere la piccola Brianna, sua figlia e di Jamie.

Ma ora passiamo alle cattive notizie: Ci vorranno diversi episodi prima che l’infermiera che viaggia nel tempo si riunisca con il bell’Highlander. Quando i due amanti finalmente si rivedranno nella tipografia scozzese – una scena che i fans dei libri di Diana Gabaldon stanno aspettando con ansia – dovrete tenere a portata di mano un secchio pieno di acqua ghiacciata per stemperare i bollori.

“Per me, Sam e tutti gli autori era così importante che il tono fosse giusto per quella scena,” ha detto la Balfe a EW. “Claire ha avuto tempo per prepararsi a quello che sarebbe potuto succedere e aveva immaginato diversi scenari nella sua testa. Ma non Jamie, questa persona è appena tornata nella sua vita e non c’erano segni di avvertimento. Quindi avete queste due persone che cercano di ritrovarsi e cercano di capire come farlo.”

Outlander ritorna il 10 settembre su Starz.

 

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Due guest star che non ci aspettavamo

Syl

Gilmore Girls | In arrivo il revival della serie su Netflix

lau_tonks90

Hayden Panettiere contende lo scettro a Rachel Bilson

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.