Image default
Outlander Spoiler

Outlander | Ricchi spoiler sulla seconda stagione

outlander-season-2-preview

A Sam Heughan è mancato il suo kilt.

Il sentimento è comprensibile. Dopotutto, la star di Outlander ha trascorso la maggior parte della prima stagione a percorrere le highlands scozzesi indossando quell’insieme arieggiato, ed è quel genere di cose che ti fa diventare uomo.

La seconda stagione, in onda a partire dal nove aprile, trasferirà Jamie e sua moglie, la viaggiatrice del tempo Claire, dalle lande scozzesi a Parigi, dove dovranno giocare bene le loro mosse tra i bellicosi aspiranti al trono britannico.

“Quando ci siamo spostati a Parigi abbiamo capito che è un mondo completamente diverso. I costumi, il set – è tutto molto più ricco. È molto più lussuoso, ma ha molte più costrizioni”, ha detto Heughan a TVLine.
Una delle conseguenze della vita nella città cosmopolita? Addio kilt, benvenuti calzoni. L’attore ha aggiunto che si è sentito a casa solo quando la produzione ha fatto ritorno nelle terre del Clan Fraser, più tardi nella stagione.

“Quando siamo tornati in Scozia, è stato come fare un respiro di sollievo. È stato bello poter rimettere il kilt. Ricordo il primo giorno, mi sono chiesto se mi fossi dimenticato come si indossava”.

Anche se c’è qualche piega fuori posto nel costume di Heughan, non è probabile che gli spettatori se ne preoccupino: con quasi un anno di attesa tra una stagione e l’altra, il pubblico desidera mettere le mani sull’adattamento del secondo libro.
Niente paura: abbiamo qualche scoop sugli intrighi (chi è il conte di St. Germain?) e sulla loro intimità (sesso durante la gravidanza!), svelatoci da Heughan e la sua co-star, Caitriona Balfe.

POST TRAUMA
Lo stupro subito da Jamie e gli atti brutali di Jonathan “Black Jack” Randall , che si sono svolti alla fine della prima stagione, non “saranno l’obbiettivo principale della seconda stagione, ma saranno presenti. Il tempo e la distanza hanno contribuito a farlo guarire, ma ne è ancora tormentato”. Jamie si dedicherà all’amicizia con il principe Charlie, che vuole il trono della Gran Bretagna. La missione è ottima per la psiche di Jamie, ma non altrettanto per il suo matrimonio. “Non è sceso a patti con la violenza subita, e questo verrà fuori a un certo punto”, ha aggiunto Heughan. “Deve trovare un modo di uscirne, di gestirla e presto verrà rivelato come”.

Nel frattempo a Claire non rimane che sperare che suo marito le permetta di condividere la sua angoscia. “Quello che le persone dimenticano dei traumi sessuali è che non lasciano conseguenze solo sulle persone che li hanno subiti. Ma anche tutte le loro relazioni”, ha affermato Balfe.

IL RUOLO DI UNA DONNA
Parlando di Lady Broch Tuarach, Balfe ha detto che in questa stagione il suo personaggio del ventesimo secolo combatterà contro le convenzioni di genere ancora di più di quanto fatto in Scozia. “Verrà relegata nelle stanze da disegno a spettegolare con le altre donne, quando invece sa che sono all’opera intrighi e manovre politiche – e non può farne parte perché la società non glielo consente – si sentirà molto impotente”.

Outlander Season 2 2016
CIAO, MAMMA. CIAO, PAPA’
Gli spettatori si ricorderanno che Claire ha annunciato la sua gravidanza quando lei e Jamie si sono imbarcati per la Francia, nella finale della prima stagione. Con l’avanzare dei trimestri, i Fraser gestiranno la possibilità di diventare genitori in modo diverso. “Nei libri Jamie è molto esaltato, ma penso che quando verrà il momento del parto potrebbe essere molto spaventato… penso che non sarebbe così coraggioso come pensa”.  Anche Claire non è così sicura in questo ambito. “C’è eccitazione, ma anche un po’ di trepidazione, perché non ha avuto una forte figura materna nella sua vita. È un periodo ricco di tensioni per lei”.

SESSO CONIUGALE
Nonostante le paure riguardanti la loro prima gravidanza (o forse proprio a causa di quelle), i Fraser trascorreranno molto tempo a letto, durante la prossima stagione – il che ha richiesto che Balfe venisse dotata della stessa pancia finta indossata da Lotte Verbeek durante la scena della danza nuda nel bosco. “È divertente, qualche volta penso che in televisione la gente sia spaventata e pensi che non si possa lasciare che le donne incinte facciano sesso. Io e Sam ci siamo battuti per quella scena, che prevedeva la pancia. Dopotutto: “Molte delle donne incinte con cui ho parlato sono molto sexy e femminili, durante la gravidanza, e gli uomini le trovano attraenti. È una condizione che dovrebbe essere celebrata. Quindi speriamo di aver reso giustizia, almeno”.

UN NUOVO NEMICO
All’inizio della stagione i Fraser si imbatteranno nel conte di St. Germain (interpretato dall’attore francese Stanley Weber) che svilupperà presto un odio contro Claire. “Si è fatta un nemico piuttosto feroce”, ha anticipato Balfe, aggiungendo che “l’antagonista è molto più oscuro di quanto si possa pensare all’inizio”. Heughan ha chiamato St. Germain un “avversario pericoloso – ma anche molto affascinante”, le cui abilità politiche lo rendono letale. Agirà per gran parte della stagione.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Once Upon a Time | Colin O’Donoghue parla del ‘sorprendente’ bacio, valuta la resa dei conti Hook/Neal

lau_tonks90

How To Get Away With Murder | Press Release Episodi 1 e 2

xsunsetbeauty

Game of Thrones | Intervista a Michael McElhatton sulla morte di [SPOILER]

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.