Image default
News Outlander

Outlander | Nuova sigla per gli ultimi cinque episodi della Stagione 3

C’è aria di cambiamento!

Per dare un nuovo tono ai cinque episodi finali della terza stagione di Outlander, i produttori hanno fatto debuttare una nuova sigla di apertura questa domenica con nuovi e freschi strumenti caraibici e scene mai viste prima d’ora (per non menzionare un paio di piedi insanguinati).

“Ne abbiamo discusso all’inizio della stagione e quando abbiamo chiesto al compositore Bear McCreary cosa ne pensasse, lui credeva fosse un’idea grandiosa,” ha detto il produttore esecutivo, Matthew B. Roberts, a EW. “Dona una sensazione diversa. Noi crediamo fermamente che Outlander sia una sorta di show itinerante. Non rimaniamo troppo nello stesso posto. Continuiamo a muoverci. E questo ci aiuta. Ogni episodio ha delle immagini diverse insieme al titolo, che raccontano a che punto della storia siamo. E lo rifaremo. Siamo in continua evoluzione.”

E caspita, loro amano stuzzicarci con anticipazioni ed indizi! La nuova sigla fa capire subito agli spettatori dove è diretto lo show. Diamo un’occhiata attenta proprio alle sequenze di apertura:

Si, sappiamo che stiamo per salire su una nave. Ma…

…sembra proprio che Claire non starà a bordo a lungo!

Sembra piuttosto che lei trovi un’isola dove si sentirà piuttosto sola.

Meglio andare alla ricerca di aiuto!

Nel frattempo, tornando in alto mare, cosa starà succedendo a Jamie? Se ancora non avete visto l’ultima cover di questa stagione su EW, affrettatevi, perché come vedrete, questa stagione finirà in maniera fradicia.

 

Fonte

Related posts

True Blood | Anna Paquin parla della Stagione 6 su ‘Manhattan’

Lily

Cougar Town | Rinnovato per una sesta (e ultima) stagione

Lestblue

In The Flesh | La BBC THREE annuncia la cancellazione

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.