Outlander | Nuova sigla per gli ultimi cinque episodi della Stagione 3

C’è aria di cambiamento!

Per dare un nuovo tono ai cinque episodi finali della terza stagione di Outlander, i produttori hanno fatto debuttare una nuova sigla di apertura questa domenica con nuovi e freschi strumenti caraibici e scene mai viste prima d’ora (per non menzionare un paio di piedi insanguinati).

“Ne abbiamo discusso all’inizio della stagione e quando abbiamo chiesto al compositore Bear McCreary cosa ne pensasse, lui credeva fosse un’idea grandiosa,” ha detto il produttore esecutivo, Matthew B. Roberts, a EW. “Dona una sensazione diversa. Noi crediamo fermamente che Outlander sia una sorta di show itinerante. Non rimaniamo troppo nello stesso posto. Continuiamo a muoverci. E questo ci aiuta. Ogni episodio ha delle immagini diverse insieme al titolo, che raccontano a che punto della storia siamo. E lo rifaremo. Siamo in continua evoluzione.”

E caspita, loro amano stuzzicarci con anticipazioni ed indizi! La nuova sigla fa capire subito agli spettatori dove è diretto lo show. Diamo un’occhiata attenta proprio alle sequenze di apertura:

Si, sappiamo che stiamo per salire su una nave. Ma…

…sembra proprio che Claire non starà a bordo a lungo!

Sembra piuttosto che lei trovi un’isola dove si sentirà piuttosto sola.

Meglio andare alla ricerca di aiuto!

Nel frattempo, tornando in alto mare, cosa starà succedendo a Jamie? Se ancora non avete visto l’ultima cover di questa stagione su EW, affrettatevi, perché come vedrete, questa stagione finirà in maniera fradicia.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.