Image default
Altro News

Outlander | Nuova aggiunta al cast

E’ ufficiale: l’ultimo ruolo ad essere assegnato in Outlander è quello della strega.

Lotte-Verbeek-619x400Lotte Verbeek, famosa per aver interpretato la tentatrice italiana Giulia Farnese in The Borgias del canale Showtime, si è aggiunta alla nuova serie tv targata Starz, basata sui famosi libri di Diana Gabaldon. ha confermato TvLine in esclusiva.

Sarà Geillis Duncan. Nei libri, Geillis è una subdola donna scozzese del XVIII secolo che si cimenta di magia nera e diventa amica della viaggiatrice del tempo per caso Claire (interpretata da Catriona Belfe nella serie tv). Presto diventa chiaro che dietro le azioni di Geillis c’è un motivo recondito.

JamesFleetE’ stato anche confermato che l’attore britannico James Fleet (Quattro matrimoni e un funerale) avrà il ruolo del reverendo Wakefield, uno storico scozzese che, nei libri, interagisce con Claire e il marito Frank negli anni ’40.

Ronald D. Moore di Battlstar Galactica è a capo del drama storico, che segue l’infermiera inglese Claire quando accidentalmente si ritrova ad essere catapultata nel 1743 dopo essere passata attraverso un misterioso cerchio di pietre.

Fonte

Related posts

Veronica Mars | Le riprese del film inizieranno a Giugno e si svolgeranno a Los Angeles

SeptimusWS

Outlander | La Starz ha trovato il suo Lord John Grey

FeFraise

Johnny Depp e Tom Fontana sviluppano una serie tv su Shakespeare

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv