Outlander: Le prime foto della terza stagione

Sarà vero che la lontananza rafforza l’amore oppure il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” è più azzeccato?

Le prime foto della terza stagione di Outlander ci mostrano Jamie e Claire come non sopportiamo vederli: lontani (con un bell’aiuto da parte di Frank).

I 13 episodi di questa terza stagione andranno in onda a partire da settembre, anche se la data esatta non è ancora stata annunciata. Domenica, però, andrà in onda il primo trailer della serie, all’inizio della premiere di The White Princess. Fino ad allora, queste immagini sono tutto ciò che abbiamo su questa nuova serie di Outlander che, in quanto a pause, sta facendo a gara con Sherlock.

La terza stagione inizierà con Claire che cerca di superare le difficoltà del suo ritorno nel 1948, mentre il suo matrimonio con Frank si deteriora a causa del suo essere incinta della figlia di Jamie. Nel 18° secolo Jamie cerca di ricostruirsi una vita dopo la devastante battaglia di Culloden e la partenza di Claire.

Ma ora, godetevi queste prime immagini e diteci cosa ne pensate.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.