Outlander | La Stagione 3 purtroppo non inizierà prima di settembre

Preparatevi, Sassenachs: questa notizia che vi stiamo per dare potrebbe non essere quello che vi aspettate.

Starz ha finalmente annunciato questo mercoledì che la terza stagione di Outlander, che ha appena concluso la produzione in Scozia per spostarsi in Sudafrica, non ritornerà fino a settembre. Le prime due stagioni sono entrambe iniziate ad aprile, ma per la portata di questa produzione, lo show ha dovuto ritardate (poveri noi!).

“Nonostante il Droughtlander durerà solo un po’ di più del previsto, ci sembra importante che la produzione abbia il tempo ed il numero di episodi necessari per raccontare interamente la storia di Voyager,” ha dichiarato Carmi Zlotnik, Presidente della Programmazione di Starz. “La portata di questo libro è immensa, e vogliamo la migliore versione dello show per i fans.”

Ok, sentitevi pure liberi di piangere. Vi daremo il tempo di processare la notizia. Fatto? Procediamo.

Inoltre, sappiate che non siete certo gli unici a soffrire: i fans di Game of Thrones, che solitamente devono aspettare fino alla primavera, quest’anno dovranno attendere luglio per il ritorno della settima stagione del drama di HBO. Vi fa stare meglio?

Ok, torniamo a noi: Eccovi la dichiarazione di uno dei produttori della serie che, come noterete, è vicino al Vostro dolore: “Con la portata della produzione e tutti gli intricati dettagli che sono necessari per set e costumi della serie nominata agli Emmy, dovevamo assicurarci che tutto fosse mantenuto agli stessi standard elevati delle passate stagione e della bellissima storia di Diana Gabaldon,” ha detto Steven Kent, esecutivo di Sony Pictures Tv, che produce proprio il drama di Starz. “Siamo molto orgogliosi dell’incredibile lavoro che Ron Moore ed il team di Outlander stanno facendo.”

In caso ve ne siate dimenticati, tutti e 13 gli episodi della terza stagione sono basati su Voyager, il terzo degli otto libri della serie di Outlander di Diana Gabaldon. A marzo, la produzione si sposterà a Città del Capo, in Sudafrica, nell’ex set utilizzato da un’altra serie di Starz, Black Sails, per raccontarci la nuova avventura di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe).

Le riprese dovrebbero concludersi a giugno – giusto in tempo per il cast di partecipare al San Diego Comic Con.

La nuova stagione riprenderà subito dopo che Claire viaggia nel tempo attraverso le pietre e ritorna alla sua vita nel 1948, dove partorisce Brianna, la figlia di Jamie, e ricomincia il matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel 18esimo secolo invece, Jamie soffre delle conseguenze della storia battaglia di Culloden e della perdita di Claire.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.