Image default
Altro News Outlander

Outlander | La prima foto esclusiva di Claire, Frank e Brianna

Brianna, ti presento il tuo papà del 20esimo secolo!

EW ha ottenuto un’esclusiva prima immagine della Stagione 3 di Outlander, dove Claire (Caitriona Balfe) dopo aver dato alla luce Brianna – la figlia che ha avuto con Jamie (Sam Heughan) – la introduce a Frank (Tobias Menzies), l’uomo che poi la crescerà. Claire è ritornata a Boston nel 20esimo secolo, dopo che Jamie l’ha obbligata a lasciare la Scozia per l’avvento della Battaglia di Culloden.

“Questa immagine è di poco dopo che Claire partorisce Brianna,” ha detto la Balfe esclusivamente a EW. “Queste scene sono meravigliose, perché si tratta di un nuovo inizio, ma al tempo stesso è molto teso per altri ovvi motivi. Ovviamente, lei è la figlia di Jamie, ma Claire si trova in un’altra epoca e crede che Jamie sia morto. Quindi lei cerca di dare a sua figlia la migliore vita possibile con una famiglia stabile. Credo che sia difficile per entrambi. Frank è ovviamente in crisi con sua moglie, poiché non sa esattamente quello che le è successo. Lei è tornata dopo essere sparita. Loro stanno cercando di vedere se possono ricostruire la loro vita e la loro storia, sperando in un futuro migliore. Loro ci provano davvero, ma non è così semplice.”

Quando la Stagione 3 ricomincerà nel 2017 su Starz, l’azione inizierà con la storica battaglia – una differenza significativa da “Voyager”, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon, su cui è basata la storia. Jamie (Sam Heughan) si scontrerà con il suo arci nemico, Jonathan “Black Jack” Randall (Tobias Menzies), il soldato inglese che lo ha violentato nella stagione 1. I due si confronteranno in un drammatico duello, un dettaglio diverso dal materiale originale che non sfuggirà ai fedeli fan della serie della Gabaldon. (Voyager infatti inizia con un Jamie in abiti da battaglia che non si ricorda praticamente niente di quello è successo durante la battaglia del 1746, che ha marcato la fine dei clan scozzesi).

Fonte

Related posts

Tomorrow People | Nicholas Young torna nel remake

Sunny_Blue

Fox cancella ‘The Mindy Project’, ma è davvero finita?

Meta

Penny Dreadful | Video dal backstage

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.