Image default
News Outlander

Outlander | La data della premiere e foto dal set

outlander-standing-stonesI fan di Outlander possono essere felici che la fine del Droughtlander è vicina. La Stagione 2 è più vicina di quanto si pensi.
Recentemente su Twitter, il produttore esecutivo di Outlander Ron Moore ha avuto un Q&A con i fan prima della partita dei Giant. Moore è un tifoso da molto tempo dei San Francisco Giant, e si è intrattenuto con i fan prima che le cose si scaldassero sul campo da gioco. Ci sono alcuni spoiler per le persone che sono solamente fan dello show in tv e dunque voi che non ne volete procedete con cautela e a vostro rischio.
Alcune delle domane provengono dai fan dei libri , su cose generiche come ad esempio su Roger e Bree.

Altre domande sono state su sfide tecniche durante le riprese della stagione 1 e sulle location della stagione 2.

Moore è in pausa visto che le riprese si sono appena spostate. Fino a questa stagione lo show è stato completamente filmato nel Regno Unito. Di recente, la produzione si è spostata in Repubblica Ceca, più precisamente nella città di Praga. Alcune zone della Repubblica Ceca, come ad esempio Praga, assomigliano molto alla Parigi del 1740, più di quanto l’attuale Parigi. Se gli interni sono già stati filmati in Scozia, gli esterni verrano ripresi in Repubblica Ceca.
I fan locali saranno felicissimi di poter vedere Sam Heughan (Jamie Fraser) e Caitriona Balfe (Claire Fraser) in costume. Come sempre, il guardaroba è a direzione di Terry Dresbach con abiti  ricchi di dettagli come potete osservare nelle foto tratte dallo show. Ulteriori foto si possono vedere sul sito Outlander Cizinka.

Alla fine è arrivata anche la domanda riguardante la data della premiere della seconda stagione, domanda che tutti i fan si pongono dalla fine dello scorsa stagione.

Adesso, se guardiamo alla programmazione di Starz ci sono alcune cose da considerare. “Da Vinci’s Demons” non è stato rinnovato per un altra stagione. La sua stagione finale sarà in Ottobre e terminerà intorno a Natale.
Black Sails” tradizionalmente va in onda dai primi di Gennaio. La sua prima stagione è stata composta da 8 episodi ma da quella in poi si sono sempre avuti 10 episodi. Dando per scontato che cominci come al solito la quarta settimana di gennaio, dovrebbe durare sino all’ultima settimana di Marzo. Questo renderebbe Aprile il mese della premiere di “Outlander” se “Black Sails” ricomincerà come previsto. Se dovessimo scommettere diremmo il 2 o 9 Aprile come data di inizio della Stagione 2 ma ciò non è stato ancora confermato da Starz.

Fonte

Related posts

FOX | Gli show rinnovati e quelli in attesa del verdetto

Stella

This Is Us | Denis O’Hare di American Horror Story nel ruolo di un amico di William

Vincenzo

American Gods | Ricky Whittle di The 100 sarà Shadow Moon

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.