Image default
Comic Con News Outlander

Outlander | Il cast descrive la Stagione 2 con una parola

outlander (1)

Quando c’è stata la premiere di Outlander l’anno scorso, è stato descritto da alcuni come “la copia meno famosa di Game of Thrones“. Nonostante il drama storico condivida qualche similarità con lo show di HBO in cui nessuno è mai salvo (MAI), Outlander è stato largamente acclamato da critica e pubblico e il suo stellare finale di stagione non ha lasciato dubbi sul fatto che la serie sia decisamente autonoma.

Tuttavia, c’è qualcosa che il drama di Starz ha di diverso: il suo cast e i suoi creatori sono incredibilmente riservati e non condivido nessun potenziale spoiler.

Quando le star Sam Heughan e Caitriona Balfe si sono fermati all’Entertainment Weekly Louge al Comic-Con, insieme all’autrice Diana Gabaldon e allo showrunner Ronald D. Moore, ci hanno deliziato con qualche anticipazione però: “Vasetto di miele” sono le parole che userebbero per descrivere la prossima stagione.

Non sono il più intelligente della stanza forse, ma Merrian-Webster descrive “vasetto di miele” come “qualcuno che è attraente e desiderabile” (Heughan senza la maglia in tutta la sua gloria: controllato) oppure “una sostanziale fonte di soldi”. Cosa significa tutto questo?

Guardate il video per scoprire qualcosa in più sulla Stagione 2, e lasciateci nei commenti tutte le vostre teorie sul “vasetto di miele”.

https://www.youtube.com/watch?v=1j8cQZ0yacg

Fonte

 

Related posts

Doctor Who | La dirigente della BBC parla delle prime scene di Peter Capaldi nei panni del Dottore

Azali

True Detective | Continuano le speculazioni sul nuovo cast

Stella

Nashville prenota Wyclef Jean per un ruolo ricorrente!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.