Image default
News Outlander

Outlander | Gli ultimi due episodi saranno “sconvolgenti in modo positivo”

 

Mancano solo due episodi alla fine della prima stagione di Outlander, e la Starz non ha certo tenuto segreto che la storia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) finirà in modo molto cupo. Con il ritorno di Black Jack Randall (Tobias Menzies) e il tentativo di Claire di salvare Jamie e farlo scappare da Fort William, è garantito che le cose messe molto peggio di quello che abbiamo visto finora.

I lettori dei libri di Outlander sanno che il climax della Stagione 1 sconvolgerà molte persone, ma lo showrunner Ron Moore crede che tutti debbano essere eccitati. Aver mostrato il percorso di Claire e Jamie nella stagione 1 è stato fondamentale per il successo di Outlander, e il cast e la produzione coinvolti hanno accettato la sfida con molta serietà.

“Gli ultimi due episodi hanno dei momenti molto cupi, delle situazioni psicologiche davvero cupe. Con questo progetto, tutti sapevamo benissimo quale sarebbe stata la sfida più grande e per prima cosa abbiamo dovuto capire come gestire questa situazione,” ha detto Moore a Zap2it. “Abbiamo dovuto lavorarci molto. Sono davvero molto orgoglioso degli attori, che non hanno avuto paura nelle loro performance e hanno lavorato molto bene insieme al regista. Il design del set è stato perfetto, e i costumi – tutti gli elementi tecnici erano presenti.”

Considerando l’episodio 15, “Wentworth Prison”, in cui Jamie aspetta di essere giustiziato e nel frattempo si ritrova con Black Jack, i commenti che Moore ha fatto a riguardo sono positivi e lodevoli. Lui ha spiegato che parte di quello che unisce tutte le cose è che il team di Outlander “ha trovato tutte le giuste note per l’interpretazione nello script.”

“Quando tutto è detto e fatto e messo insieme, è un percorso straziante, ma è anche – soddisfacente è una parola molto strana da usare in questo contesto, ma è una storia soddisfacente e credo che sia scioccante in modo positivo,” ha detto.

“Sono molto orgoglioso di come la stagione finirà.”

Outlander va in onda sabato su Starz.

E se non riuscite più ad aspettare stasera (o meglio domani per noi) potete rivedere il promo di “Wentworth Prison”.

https://www.youtube.com/watch?v=uVborgV4w98

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Liam Garrigan sarà Re Artù

FeFraise

Charmed | Il reboot sarà uno show ‘indipendente’

Vincenzo

Inhumans | Un doppio episodio su ABC per iniziare

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.