Image default
Outlander Trailer

Outlander | Finalmente rilasciato il trailer della terza stagione

Starz ha rilasciato ieri il video del trailer della terza stagione di Outlander, che potete vedere qui sotto. La terza stagione andrà in onda a partire dal 10 settembre.

“A. Malcolm, Stampatore e libraio” .
C’è mai stata una insegna più bella, Sassenach, di quella che è appesa fuori da una tipografia a Edinburgo, vista nel trailer di Outlander appena rilasciato?
Noi pensiamo di no.

Se non avete letto i libri di Diana Gabaldon, e non capite perché questo sia un momento epico, non preoccupatevi! Saltate qualche riga perché stiamo per svelarvi uno spoiler.

SPOILER
Se avete letto i libri, sapete che il negozio di Carfax Close è il luogo in cui Jamie e Claire si riuniranno dopo 20 anni (o meglio, 200 anni). E anche se non vediamo il signor Malcolm nella scena, tutto il resto è presente. Il volto ansioso/preoccupato di Claire! L’insegna! La campanella! Si può perfino sentire l’odore di inchiostro e boccali di birra.
FINE SPOILER

Per chi non ha letto i libri. Il trailer mostra molte altre scene basate sugli eventi del libro Voyager. Come precedentemente annunciato, il drama prenderà in considerazione le vite di Jamie e Claire drasticamente cambiate durante gli anni intercorsi tra il ritorno di lei nel ventesimo secolo e gli eventi del finale della seconda stagione. Questo significa che vedremo Frank molto presente, sia felice (mentre coccola una piccola Brianna), sia provato (quando Claire fuma, mentre lui sale di soppiatto di sopra), sia scene dell’arresto di Jamie quando ritorna a Lallbroch e le sue successive avventure con Lord John Grey, interpretato da David Berry.

Vediamo inoltre Brianna e Roger aiutare Claire nella sua ricerca (e un bacio) e Jamie scambiarsi sguardi con un’altra donna. Due decenni sono un periodo molto lungo, gente!

Fonte

Related posts

Town of the Living Dead| Il Trailer vi dà il benvenuto a Jasper, Alabama

Stella

The X-Files | 22 minuti di anticipazioni nel promo [VIDEO]

Stella

Outlander 3×12 – Ritorni Dal Passato

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.