Image default
Altro News Outlander

Outlander | Entra nel cast uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

Buone, anzi buonissime notizie, fans di Outlander (soprattutto se siete fans de Il Signore degli Anelli)!

In anticipazione del debutto a novembre della quarta stagione del dramma di Starz, EW può rivelare in esclusiva l’aggiunta di ben cinque nuovi personaggi allo show: Billy Boyd sarà Gerald Forbes, Caitlin O’Ryan sarà Lizzie Wemyss, Natalie Simpson sarà Phaedre, Tim Downie sarà il Governatore William Tyron e Simona Brown sarà Gayle.

Se non avete letto i libri, probabilmente vi starete chiedendo chi siano tutti questi nuovi personaggi. Quindi abbiamo raccolto un po’ di informazione sulle nuove aggiunte e come si inseriranno nell’imminente stagione, basata sul quarto libro della serie Outlander di Diana Gabaldon, intitolato “Drums of Autumn”.

Billy Boyd interpreterà Gerald Forbes, avvocato benestante di Cross Creek e amico della sua importante cliente, Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy). Boyd è conosciuto soprattutto per aver interpretato Pippin nella trilogia del Signore degli Anelli; gli altri suoi crediti includono The Flying Scotsman, Seed of Chucky e An Urban Ghost Story.

Simona Brown sarà Gayle, migliore amica e compagna di stanza al college di Brianna. I suoi crediti televisivi includono la nuova serie C4/Netflix Kiss Me First. Lei è apparsa anche in Roots di A6E.

Caitlin O’Ryan sarà Lizzie, una donna scozzese che parte per un’importante avventura con Brianna Fraser (Sophie Skelton), la figlia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). O’Ryan è una recente laureata della Oxford School of Dramma; questo segna il suo debutto televisivo.

Natalie Simpson sarà Phaedre, domestica personale e sarta di Jocasta, che è considerata un membro fidato della tenuta River Run. I suoi crediti televisivi includono Les Miserables.

Tim Downie interpreterà il Governatore William Tyron, il quale è una figura storica veramente esistita. L’ambizioso William è un ex ufficiale britannico che ha usato i legami della sua famiglia per ottenere la posizione di governatore. I crediti cinematografici di Downie includono Transformers: The Last Night, War Machine, Paddington e The King’s Speech.

All’inizio di maggio, Starz ha (finalmente!!!!!) annunciato di aver rinnovato Outlander per una quinta e una sesta stagione. La quarta stagione è attualmente in fase di riprese in Scozia e lo sarà per tutto giugno.

 

Fonte

Related posts

Chicago P.D. | Nick Wechsler per un arco di più episodi

Vincenzo

Steven R. McQueen sarà Nightwing nella terza stagione di Arrow?

Meta

Nashville | Immagini di un concerto speciale

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv