Image default
Altro News

Outlander | Duncan Lacroix entra nel cast

1

Outlander, la nuova serie prodotta da Ron Moore per Starz, ha reclutato un altro volto noto di Game of Thrones. Duncan Lacroix, che ha vestito i panni di un soldato dei Karstark nella serie HBO, si è unito al cast. È quanto ha reso noto il network.

Basata sui libri di Diana Gabaldon, la serie segue Claire Randall, un’infermiera militare sposata, che dal 1945 viene misteriosamente mandata indietro nel tempo fino al 1743 e qui costretta a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), un giovane guerriero scozzese. Lacroix sarà Murtagh Fitzgibbons Fraser, il misterioso ed oscuro padrino di Jamie, la cui reputazione lo precede. All’inizio scettico nei confronti di Claire, come gli altri uomini del clan, Murtagh finirà per sciogliersi.

Lacroix si unisce ai membri del cast già selezionati: Sam HeughanStephen Walters (Layer Cake)Annette Badland (Doctor Who), Graham McTavish (Lo Hobbit), Gary Lewis (Gangs of New York) e Tobias Menzies (Game of Thrones). Presto verrà annunciato anche chi vestirà i panni della protagonista Claire Randall.

Sarà il Ron Moore di Battlestar Galactica, insieme a Jim Kohlberg, a sceneggiare e produrre la Outlander. La serie, che si compone di 16 episodi, verrà girata questo autunno in Scozia e andrà in onda nel 2014. Chi pensate sarà a interpretare Clare?

Fonte

Related posts

Teen Wolf | Avviso per gli episodi finali: “molte persone moriranno”

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Bethany Joy Lenz di One Tree Hill entra nel cast

FeFraise

Chicago Fire | Un nuovo amore potrebbe cambiare il futuro di Molly

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.