Image default
News Outlander

Outlander | Black Jack nudo, Menzies conferma “È tutto mio”

outlander_black_jack_randall_106_a_l

Sia Jamie Fraser (Sam Heughan) che tutti gli spettatori hanno finalmente saputo cosa è successo quando Black Jack Randall (Tobias Menzies) è entrato in casa con Jenny (Laura Donnelly), la sorella di Jamie, dopo aver frustrato il fratello. Sia Jamie che tutti noi pensavamo che Black Jack l’avesse violentata, ma fortunatamente non è successo – ma non perché Black Jack non ci abbia provato.

Quando nei flashback Black Jack ha portato Jenny dentro la casa a Lallybroch, lui aveva sicuramente intenzione di forzarla a fare sesso con lui. Ma invece quando il suo pene è rimasto flaccido, Jenny gli ha riso in faccia.

“È ovviamente il momento più umiliante per Jack di tutta la storia; anche quello più debole e più vulnerabile,” ha detto Menzies a Zap2it.

Per quanto riguarda il momento di nudità, in cui si vede il pene di Black Jack, l’attore ha confermato, “Temo che sia tutto mio.”

“Tu devi semplicemente trattenere il respiro e farlo, ma immagino che in un certo senso fossi coinvolto nella decisione di rendere questa scena così grafica,” ha detto. “Credo che ci dovesse essere dell’umiliazione genuina nella scena. Vediamo così spesso Jack che controlla tutto quello che ha intorno. E avere un momento in cui una giovane ragazza ride di lui, credo sia molto interessante.”

Outlander” va in onda il sabato su Starz.

 

Fonte

Related posts

Pilot NBC | La rete annuncia le premiere di ‘About a Boy’ e ‘Believe’

Lily

V rinnovato!

Prince

Arrow | Blackthorne parla del tradimento di [Spoiler] e della resurrezione di [Spoiler]

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.