Home News Outlander | Black Jack nudo, Menzies conferma “È tutto mio”

Outlander | Black Jack nudo, Menzies conferma “È tutto mio”

0
Outlander | Black Jack nudo, Menzies conferma “È  tutto mio”

outlander_black_jack_randall_106_a_l

Sia Jamie Fraser (Sam Heughan) che tutti gli spettatori hanno finalmente saputo cosa è successo quando Black Jack Randall (Tobias Menzies) è entrato in casa con Jenny (Laura Donnelly), la sorella di Jamie, dopo aver frustrato il fratello. Sia Jamie che tutti noi pensavamo che Black Jack l’avesse violentata, ma fortunatamente non è successo – ma non perché Black Jack non ci abbia provato.

Quando nei flashback Black Jack ha portato Jenny dentro la casa a Lallybroch, lui aveva sicuramente intenzione di forzarla a fare sesso con lui. Ma invece quando il suo pene è rimasto flaccido, Jenny gli ha riso in faccia.

“È ovviamente il momento più umiliante per Jack di tutta la storia; anche quello più debole e più vulnerabile,” ha detto Menzies a Zap2it.

Per quanto riguarda il momento di nudità, in cui si vede il pene di Black Jack, l’attore ha confermato, “Temo che sia tutto mio.”

“Tu devi semplicemente trattenere il respiro e farlo, ma immagino che in un certo senso fossi coinvolto nella decisione di rendere questa scena così grafica,” ha detto. “Credo che ci dovesse essere dell’umiliazione genuina nella scena. Vediamo così spesso Jack che controlla tutto quello che ha intorno. E avere un momento in cui una giovane ragazza ride di lui, credo sia molto interessante.”

Outlander” va in onda il sabato su Starz.

 

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #44
Next article Crossover Week | I boss parlano del fatale evento di Chicago Fire, Chicago PD e SVU
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here