Image default
News

Outcast | Dal creatore di TWD un horror sull’esorcismo

outcast
Robert Kirkman ha consegnato un’altra serie horror shockante.

Il creatore di The Walking Dead ha visto il debutto della sua nuova serie Outcast, lunedì al Festival South by Southwest. La serie di prossima diffusione è un adattamento del fumetto di Kirkman sulla possessione demoniaca e l’esorcismo.

Le scene del primo esorcismo nel pilot includono, spoiler alert per coloro che non conoscono i fumetti, l’eroe problematico dello show Lyle Barnes (Patrick Fugit di Gone Girl) che ripetutamente prende a pugni in faccia un ragazzino di 10 anni. Precedentemente era stato chiarito che quel metodo aveva funzionato in passato per espellere un demone.

“Era un mostro, se lo meritava,” scherza Fugit quando gli viene chiesto di quella scena, poi aggiunge riguardo al giovane attore, “E’ stato davvero un piccolo coraggioso.”
“Siamo stati spinti a sfidare i nostri limiti” ha affermato Kirkman della sua relazione con Cinemax. “ Non volevamo fare nulla di gratuito spingendo i limiti ma fare qualcosa di inaspettato è davvero liberatorio… Amo i mie ragazzi e qualche volta mi siedo vicino a loro e penso, “Cosa potrebbe essere la cosa peggiore che gli può capitare?”

Kirkman ha annunciato che lo show debutterà il 3 giugno e che la serie è stata già confermata per una seconda stagione.
Tornando al 2010, la famosa serie Walkind Dead di Kirkman, debuttò con una terribile scena di una bimba zombie in pantofole che veniva colpita da un colpo sparato dall’eroe dello show. Ma Outcast potrebbe portare molte più discussioni  da coloro che credono che la possessione demoniaca possa essere eliminata attraverso i cosiddetti esorcismi, perchè delle persone sono morte davvero.

Outcast segue un uomo chiamato Barnes, un posseduto che si ritrova in un viaggio con un prete evangelico (Philip Glenister) per trovare delle risposte e riprendersi la propria vita.

Lo show è uno dei due nuovi thriller religiosi che hanno debuttato al South by Southwest, lunedì, insieme a Preachers di AMC, con un panel dedicato che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio. In più FOX ha un pilot in lavorazione che dovrebbe riportare in vita in una serie tv l’horror film L’Esorcista.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Gli spin-off in cantiere sono CINQUE

FeFraise

Bates Motel | Un’altra star di Sons of Anarchy nel cast

Cecilia

Sleepy Hollow | David Fonteno ottiene un ruolo nello show ed apparirà per un arco di due episodi

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.