Home News OUAT | Tutti vogliono rivedere Jamie Dornan alias il Cacciatore

OUAT | Tutti vogliono rivedere Jamie Dornan alias il Cacciatore

0
OUAT | Tutti vogliono rivedere Jamie Dornan alias il Cacciatore

once-upon-a-time-wants-jamie-dornan-back

Jamie Dornan è uno dei più chiacchierati del web, di questi tempi.

L’attore di 50 Sfumature di grigio è entrato nel cuore dei fan con il ruolo del Cacciatore/Sceriffo Graham Jeans-attillati in Once Upon a Time, ma secondo i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Eddy Kitsis non è solo il pubblico a sentire la mancanza di Dornan nella serie. I due hanno rivelato alla stampa durante un incontro in settimana (il 18 febbraio) che la loro intenzione è sempre stata quella di riportare l’attore nella serie nella 3° stagione.

Sfortunatamente, visti gli impegni di Dornan sia sul set di “50 sfumature” sia nella serie BBC Two The Fall, i produttori non hanno potuto realizzare il progetto. “Quando lo scorso anno abbiamo girato l’episodio flashback ‘Benvenuti a Storybrooke’ è stato meraviglioso, per noi, avere di nuovo Jamie sul set – ha commentato Kitsis – Lui è un amico, e ci dispiace davvero non averlo potuto includere nella 3° stagione, per via dei suoi altri impegni lavorativi”.

I fan ricordano con affetto il personaggio di Dornan della 1° stagione, fatto fuori decisamente troppo presto dalla Regina Cattiva. Ma come potrebbe tornare nella serie il Cacciatore, se è indiscutibilmente morto? Si tratterebbe di una serie di flashback come è già successo per il cameo della 2° stagione?

“Poneteci di nuovo questa domanda dopo il finale di stagione – è stato il commento di Kitsis – e allora vi diremo esattamente quello che vogliamo fare, voi resterete di sasso e poi avrete sul viso la stessa espressione che vedo oggi, il volto della tristezza”.

Ovviamente, Kitsis e Horowitz non possono che essere felici che il motivo per cui Dornan non può tornare nella serie è un’agenda lavorativa strapiena. “A essere sinceri, parte del merito di questa popolarità dovrebbe andare a noi – ha detto Kitsis ridendo -. Siamo da sempre i suoi primi fan”.

E ha continuato Horowitz: “Siamo davvero, davvero felici per Dornan. Saremmo felici di riaverlo con noi, se e quando lui vorrà tornare, ma adesso lui è davvero occupato ed è bello così. Jamie ha talento… ci manca, ma facciamo il tifo per lui”.

E di sicuro Kitsis e Horowitz non sono i soli.

Once Upon a Time tornerà su ABC con i nuovi episodi domenica 9 marzo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here