Home News OUAT | Scoop sull’enorme sbaglio fatto dal gruppo nel tentativo di salvare Emma

OUAT | Scoop sull’enorme sbaglio fatto dal gruppo nel tentativo di salvare Emma

0
OUAT | Scoop sull’enorme sbaglio fatto dal gruppo nel tentativo di salvare Emma

OUAT Group Camelot

Nel tentativo di liberare Emma dall’Oscurità il nostro gruppo male assortito di eroi e cattivi, nell’episodio di questa domenica, si trova ad allearsi con una persona inaspettata: Zelena (Rebecca Mader).

Alzate la mano se pensate che sia una buona idea…

[Grilli che cantano]

Per poter salvare Emma (Jennifer Morrison) dall’Oscurità, Merlino (Elliott Knight) deve riunire il pugnale dell’Oscuro con Excalibur, motivo per cui chiede l’aiuto del gruppo per rubare dal castello di Artù (Liam Garrigan) la spada spezzata. “Siamo un po’ ingenui”, scherza Ginnifer Goodwin sull’aver portato con loro la Malvagia Strega. “Non ci siamo già passati? Il pubblico sarà un passo avanti a noi, e saprà cosa potrebbe accadere visto che ci siamo alleati con Zelena. C’è qualcuno che pensa che sia stata una buona idea?”

No, ma non hanno scelta. “C’è una ragione,” che li ha obbligati a portare Zelena con loro, continua Sean Maguire. “Non vogliamo, ma c’è una cosa che lei sa fare. Usarla ci dà un vantaggio. Ci chiediamo se possiamo o meno usarla e se questa cosa ci si ritorcerà contro. Nessuno di noi si fida di lei. Sappiamo che è cattiva, ma, allo stesso tempo, stiamo cercando di trovare una soluzione ai nostri problemi attuali e abbiamo bisogno di soluzioni drastiche.” Basti sapere che, collaborare con colei-che-prima-era-verde non andrà secondo i piani.

Nel frattempo, Emma e Merlino partiranno alla ricerca delle componenti magiche per poter unire la spada e il pugnale, avvicinandola così al Dark One originario. “Inizia a rendersi conto di quanto grave sia la situazione” dice Morrison. “Fino a questo punto si è sentita molto più in controllo. Ora inizia a rendersi conto di cosa sta combattendo, quando è potente l’Oscurità che c’è dentro di lei. Così si rende conto che, per quanto lei sia potente, e per quanto sia in controllo, ci sono cose che sono ancora più grandi di lei. La sua battaglia sarà sicuramente dura.”

OUAT, in onda su ABC la domenica.

Fonte

Previous article Quantico | Marcia Cross si unisce al cast nei panni della madre di Caleb
Next article Vampire Diaries | Scoop Stagione 7: Ecco Rayna, la nuova letale cacciatrice di vampiri
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here