Image default
Once Upon A Time Spoiler

OUAT | Scontro tra malvagità, il ritorno di Campanellino e altro ancora

BEVERLEY ELLIOTT, LANA PARRILLA, EMILIE DE RAVIN, ROSE MCIVER, REBECCA MADER, JENNIFER MORRISON, JOSH DALLAS, ROBERT CARLYLECi sarà una resa dei conti per le strade della città nell’episodio di domenica di Once Upon a Time(ABC, 8/7c), quando Zelena e Regina si troveranno una contro l’altra. E se questo non bastasse, i telespettatori potranno anche scoprire qualcosa del tragico passato della Strega Malvagia.

“Questa settimana scopriremo qual’è il suo obiettivo  e perché è freddo – ha anticipato uno dei creatori della serie, Eddy Kitsis – Non vediamo davvero l’ora che tutti sappiano cosa vuole la strega”.

Nelle ultime settimane, a Once si sono susseguiti diversi accenni al mondo di Oz, facendo nascere alcune teorie sul legame tra la serie e la storia creata da L. Frank Baum: il Principe Azzurro a cui è stato sottratto il coraggio potrebbe rappresentare il Leone Codardo, e il filatore di paglia Tremotino lo Spaventapasseri senza cervello. Ma non fatevi ingannare! “In questa teoria c’è solo una parte di verità”, ha precisato Adam Horowitz. E ha aggiunto Kitsis: “Zelena ha con Tremotino un rapporto interessante e complicato, che vedrete meglio nella prossima puntata”.

EMILIE DE RAVIN, BEVERLEY ELLIOTT, LANA PARRILLA, JOSH DALLAS, GINNIFER GOODWIN, JARED S. GILMORE, JENNIFER MORRISON, COLIN O'DONOGHUE, ROSE MCIVER, KEEGAN CONNOR TRACY

TVLine ha anche scambiato quattro chiacchiere con Rose McIver, una delle presenze ricorrenti della serie, che tornerà domenica nei panni di Campanellino. L’attrice ha raccontato che, tra il faccia a faccia tra Regina e Zelena (“Bex Mader sta facendo davvero un gran lavoro come strega e quella tra loro è una scena da attendere con ansia”), il “tetro” funerale di Neal e altre storie collaterali, “vedrete tante emozioni in scena. Ci saranno suspense, tristezza, speranza”.

Sul fronte speranza, Regina troverà in qualche modo il tempo per confrontarsi con Campanellino sul fatto di essersi imbattuta – e dopo essere scappata – dalla sua anima gemella, Robin Hood alias L’uomo con il tatuaggio del leone sul braccio. “Campanellino capisce la paura che deriva dall’aspettativa – ha commentato la McIver – Anche lei ci è passata, credendo che avrebbe potuto avere indietro le sue ali e vedendo la speranza infrangersi, almeno all’inizio”.

“Ma il fatto che capisca quello che prova l’altro non significa che sia d’accordo su come Regina sta gestendo la cosa”, ha precisato l’attrice neozelandese.

Soppesando la reazione forte che Regina ha avuto alla vista del tatuaggio di Robin, il produttore esecutivo Horowitz ha commentato: “L’ultima cosa che si aspettava era di vedere ancora quell’uomo. Nel reame fiabesco se l’era tolto del tutto dalla mente, ed ecco che improvvisamente ricompare. Regina deve capire come gestire la cosa”. Ma, almeno inizialmente, “la strada più semplice da percorrere è fuggire via”.

Impegnata nelle riprese del pilot della serie di the CW pilot iZombie, dove recita, la McIver si è dichiarata “emozionatissima” di riprendere il ruolo di Campanellino in questo momento così importante per la storia d’amore di Regina. “La nostra storyline è iniziata da qui, con la mia rivelazione che l’uomo con il tatuaggio era la sua anima gemella. E adesso che lei se lo è ritrovato davanti, è sensato che Campanellino torni in gioco”. E la McIver ha sorriso quando le hanno fatto notare la sua abilità: “Campanellino è fantastica – in certi momenti si ha bisogno di lei”.

Fonte

Related posts

Suits | Sarah Rafferty parla del rapporto tra Harvey e Donna nella quinta stagione

Meta

The Good Wife | Intervista a Robert e Michelle King: cosa succederà nella season 5?

SeptimusWS

AHS: Coven | La Data della Premiere e tutti i promo

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.