Image default
Once Upon A Time Spoiler

OUAT | Sarà Elsa il grande cattivo della Season 4?

140512once-upon-time-frozen1_300x206

Il finale di Once Upon a Time, “Non c’è nessun posto come Casa”, ruotava appunto intorno al trovare un posto in cui sentirsi a casa, ed è quello che ha fatto Emma (Jennifer Morrison), ma non è stata la sola!

Dopo essere tornata indietro nel tempo e aver visto i suoi genitori Snow White (Ginnifer Goodwin) e Prince Charming (Josh Dallas) incontrarsi e innamorarsi, Emma realizza che Storybrooke è dove lei ed Henry (Jared Gilmore) appartengono realmente. Ma il portale usato per tornare al presente ha portato con sé altre due facce familiari che causeranno un sacco di dramma nella prossima stagione, visto che hanno trovato anche loro in Storybrooke una nuova casa.

La meno inaspettata è sicuramente Lady Marian (Christie Laing), che si è riunita a Robin Hood (Sean Maguire), con grande angoscia e dispiacere di Regina (Lana Parrilla). Emma, che sembra aver avuto il suo finale felice con Hook (Colin O’Donoghue), farà meglio a guardarsi le spalle perché Regina sembra così vicina ad abbracciare nuovamente l’oscurità dopo aver accusato la Salvatrice dell’arrivo di Marian.

Ma gli ultimi istanti hanno anche introdotto Elsa direttamente da Frozen, che sembra essere il nuovo cattivo della Season 4 — o forse no! TVGuide.com ha chiesto ai produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz alcuni scoop:

L’introduzione di Elsa è stata una grande sorpresa! Non è veramente cattiva in Frozen, anche se immagino sia abbastanza arrabbiata dopo essere stata chiusa in quella cripta. Cosa potete dirci su questo personaggio? E avete scelto l’attrice che le darà il volto?
Adam Horowitz:
Non ancora. Non abbiamo ancora iniziato i casting. E per quanto riguarda l’essere la cattiva, posso dirti che una cosa per cui abbiamo amato in Frozen, tra le altre ragioni, è il suo essere stata fraintesa.
Edward Kitsis: Non è mai stata cattiva. Lei pensava di esserlo. E per noi questo è qualcosa di potente.
Horowitz: Vogliamo rendere giustizia e onorare il personaggio, di cui tutti si sono subito innamorati. Quando vedrete la nostra interpretazione del personaggio e cosa le faremo fare, capirete cosa stiamo cercando di portare sul piccolo schermo.

C’è la possibilità di vedere Anna, Olaf e gli altri del mondo di Frozen?
Horowitz:
Saremmo delusi se così non fosse. Ma chi apparirà però non siamo ancora pronti per rivelarlo.

Avete sentito della teoria che vorrebbe la Sirenetta e Frozen legati? Che il naufragio raccontato nella Sirenetta possa essere quello in cui persero la vita i genitori di Elsa ed Anna. Esplorerete una cosa del genere?
Horowitz:
Non sapevamo di questa teoria, ma i nostri piani per Elsa e su come entrerà nel nostro mondo speriamo rimangano una sorpresa.

Regina intende distruggere Emma ora che ha perso Robin Hood?
Kitsis:
E’ questa la domanda con cui volevamo lasciare gli spettatori. Il finale ha segnato il nostro 66esimo episodio. L’abbiamo vista crescere così tanto, e quindi ora ci chiediamo come reagirà? Il maggior nemico di Regina è la sua stessa debolezza. Vogliamo vedere come affronterà questa battuta d’arresto. Ritornerà ad essere l’Evil Queen? Continuerà sul percorso intrapreso? E come reagirà Emma? Si sentirà in colpa come la madre prima di lei? Tutto questo marasma è ciò in cui vogliamo addentrarci. Crediamo sarà più complicato del semplice tornare alla sua cripta e uccidere Emma — a meno che, ovviamente lei non faccia proprio questo.

Vedremo Robin Hood tornare nella prossima stagione e in lotta con i suoi sentimenti per Regina e Lady Marian?
Kitsis:
Assolutamente.
Horowitz: Il viaggio di Robin e Regina è qualcosa che vogliamo esplorare all’inizio della stagione.
Kitsis: Ci sono voluti molti episodi per far crollare i muri intorno a Regina, così come per Emma.

Emma sembra aver trovato la propria felicità decidendo di rimanere a Storybrooke e stare con Hook, ma la felicità non dura mai a lungo in questo show. Dobbiamo aspettarci che qualcosa vada a comprottere questa felicità?
Kitsis
: Lo spero. Sarebbe molto più facile per me e Adam scrivere solo di Emma e Hook che hanno un appuntamento, vanno a cena, tornano a casa, decidono se guardare o meno Orphan Black o mettersi in pari con Game of Thrones. Sarebbe un’ora fantastica. Speriamo che ci siano drammi e crisi nella prossima stagione.

Esplorerete cosa voglia dire per Emma avere una relazione con Hook?
Kitsis:
Sì.
Horowitz: Quello che abbiamo visto nel finale era solo l’inizio di un qualcosa, che potrebbe evolversi in diversi modi e che ha molte strade davanti a sé che i due potrebbero intraprendere. Non è che improvvisamente passeranno ad ordinare Cinese e guardare Netflix. Ci saranno delle sfide e vi mostreremo delle sorprese su dove i due sono diretti.

Come sarà per Snow White e Charming crescere il piccolo Neal?
Kitsis:
Sarà interessate vederli alle prese con un neonato perché non hanno mai fatto esperienza in quel campo. Hanno dovuto mettere Emma in un guardaroba magico e l’hanno rivista dopo 28 anni. E non dimentichiamoci che condividono il cuore. Dobbiamo ancora esplorare cosa veramente significhi questa cosa.

E’ solo questione di tempo prima che Belle (Emilie de Ravin) apprenda dell’omicidio di Zelena (Rebecca Mader) ad opera di Rumple (Robert Carlyle). Lo affronterete subito all’inizio della stagione?
Kitsis:
Rumple, come ci ha detto è un uomo difficile d’amare. Ha chiaramente qualcosa in mente. Come abbiamo detto in precedenza, l’amore per lei e quei voti erano e sono sinceri. E’ anche l’uomo che le aveva promesso di non uccidere Regina eppure trovò una scappatoia grazie al succhia anima. Sicuramente sarà sconvolta quando lo scoprirà. E’ solo questione di quando e come. Quello che l’anno scorso abbiamo amato è stato l’interruzione da parte di Rumple di un circolo di cattivi padri che scorreva nella sua famiglia, sacrificando se stesso, e poi Neal (Michael Raymond-James) lo riportò indietro. Non abbiamo avuto modo di approfondire i suoi pensieri visto che era tenuto prigionierio dalla Strega Malvagia, quindi nella Season 4 ci concentreremo sui suoi pensieri. Cosa vuol dire aver perso suo figlio? Come si sente ad essere morto e tornato in vita? Ad essere sposato? Cosa si prova ad avere quel che si suppone sia il tuo finale felice?

Ora che lo show di Elizabeth Mitchell e Josh Holloway è stato cancellato, avete intenzione di portarli in Once Upon a Time?
Horowitz:
Amiamo questi ragazzi, tanto.
Kitsis: Once è stata sempre una bellissima casa per tutte le persone che erano bloccate sull’isola. Ma ad essere onesti, abbiamo finito con questa stagione una settimana fa, quindi posso dirti che io e Adam siamo ufficialmente in vacanza.
Horowitz: Per essere precisi, abbiamo consegnato il finale Venerdì.
Kitsis: Non abbiamo neppure pensato ai casting.
Horowitz: Stiamo cercando di riprendere fiato e i nostri occhi si sono appena aperti. Ma ovviamente amiamo questi ragazzi.

Io voto Mitchell per la parte di Elsa.
Horowitz:
Voto segnato.

 

Fonte

Related posts

OUAT | 8 domande scottanti sui nuovi episodi

Sunny_Blue

New Girl | Intervista a Zooey Deschanel e Jake Johnson

SeptimusWS

Lana Parrilla ci parla di Once Upon A Time: “Regina si sente colpevole”

JaneRizzoli

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.