Image default
Once Upon A Time in Wonderland Spoiler

OUAT in Wonderland | Confermata la cancellazione, ma è anche la fine degli spin-off della serie?

PETER GADIOT, SOPHIE LOWEIl viaggio di Alice attraverso la buca del coniglio è ufficialmente giunto al capolinea. La ABC, infatti, ha confermato la cancellazione di Once Upon a Time in Wonderland.

L’episodio del 3 aprile, a cui prima ci si riferiva come il finale di stagione, adesso è diventato il finale dello spin-off di Once. 

Bisogna sottolineare, però, che questa cancellazione significa soltanto che non ci sarà una seconda stagione di uno spin-off ambientato nel Paese delle Meraviglie. Una fonte ha rivelato a TVLine che la conclusione di questo primo progetto non significa che non ci possa essere un altro spin-off, ambientato in un altro reame (che sia la Transylvania, Tattooine, l’Isola che non c’è, Arendelle). Detto questo, al momento non ci sono progetti concreti in cantiere.

Se Wonderland avesse avuto successo, immaginare una 2° stagione con alcuni dei personaggi che abbiamo visto in questi mesi non sarebbe stato infattibile, ma in ogni caso questa stagione era stata pensata dall’inizio come una storia auto-conclusiva.

Fonte

Related posts

New Girl | Jess lascerà Nick … senza parole!

SeptimusWS

Sinossi | Grey’s, Scandal, HTGAWM, Castle, The Walking Dead, Reign, Shameless, Sleepy Hollow

Cecilia

Castle | Gli showrunner preparano due finali nell’incertezza del rinnovo

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.