Image default
News Once Upon A Time

OUAT | I boss parlano del lato oscuro di Emma, del lieto fine di Crudelia e altro

JOSH DALLAS, GINNIFER GOODWIN, JARED S. GILMORE, JENNIFER MORRISON, COLIN O'DONOGHUEAutore, Autore! Once Upon a Time ha finalmente rivelato la persona che ha messo su carta le storie nel libro di Henry. Ora, è una gara a chi riesce a trovare l’autore evasivo e chiedere (o pretendere) una revisione. Nel frattempo, Emma continua ad annaspare per la rivelazione del suo segreto oscuro.

Con gli episodi finali della quarta stagione, TVLine ha parlato con i creatori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis per vedere cosa ci aspetta.

TVLINE: L’Autore (interpretato da Patrick Fischler) è in fuga. Non è solo una questione di chi lo trova per primo, ma chi riesce a convincerlo a fare il suo volere?

ADAM HOROWITZ: È sicuramente una grossa parte della questione. Volevamo rivelare l’identità dell’Autore prima delle aspettative del pubblico, portandolo alla luce quando lo abbiamo fatto, e ora è questione di cosa succede con lui fuori, con chi si entra in contatto, quali sono i piani di tutti e in che modo questi piani si incrociano tra di loro? E cosa vuole l’Autore stesso? Da dove viene e cosa vuole?

PATRICK FISCHLER, ROBERT CARLYLETVLINE: Sembra avere una specie di piano, visto che si è preso qualche libertà nello scrivere le storie.

HOROWITZ: Assolutamente. Nell’episodio appena andato in onda, abbiamo visto che è stato bandito dal libro per aver “infranto le regole”, per aver cambiato le cose, quindi la domanda è: Perché vuole cambiare le cose? Cosa ha cambiato? Quando ha iniziato a farlo? Da dove viene? Speriamo che il pubblico si stia facendo tutte queste domande, perché stiamo per darvi le risposte.

TVLINE: Comunque, grande casting con Fischler. È fantastico a interpretare personaggi evasivi.

EDDY KITSIS: Lo abbiamo adorato in Mad Men, e ha interpretato per noi una guardia della Dharma in Lost. Siamo dei grandi fan. E in un prossimo episodio, “Sympathy for the De Vil,” non solo esploreremo Crudelia ma vedrete molto anche Patrick, è semplicemente fantastico. Siamo molto felici di quello che sta facendo.

TVLINE: Gold ha detto di avere qualcosa che costringerà Regina a seguire il suo volere. Cosa ci puoi dire di questo “qualcosa”?

KITSIS: Verrà rivelato domenica – e come tutti i bravi cattivi, prendono ciò che ami e lo usano contro di te.

TVLINE: Ho solo chiesto perché durante una pubblicità è stato detto: Emma conoscerà tutta la verità sul segreto dei suoi genitori?

HOROWITZ: Sì. Sì. Ma una parte verrà esplorata nell’episodio di domenica. Capiremo ciò che Emma ha scoperto sui suoi genitori e cosa ne pensa, e come questa cosa definirà il loro rapporto andando avanti.

TVLINE: Finora, sembra “abbastanza innervosita” ma non “troppo arrabbiata.” O non dovremmo smettere di preoccuparci del suo lato oscuro?

HOROWITZ: Dovremmo preoccuparci dei Charming e dei loro rapporti, visto il nuovo possibile potenziale oscuro di Emma. Va oltre il normale diverbio familiare. È molto più pericoloso.

REBECCA MADERTVLINE: E cosa succederà questa settimana con i flashback di Robin Hood e Wicked Witch?

HOROWITZ: È divertente per noi rimettere piede nel mondo di Oz. Ovviamente amiamo Rebecca Mader, quindi è stato bello rivederla in verde. È divertente vedere Robin Hood alle origini, come il classico personaggio, in un’avventura che lo porta fuori dalla Foresta di Sherwood e dritto a Oz.

KITSIS: E vedremo il suo primo incontro con Will Scarlet.

TVLINE: “Sympathy for the De Vil” (in onda il 19 aprile) è uno dei titoli della vostra Top3?

KITSIS: Lo è. Gli autori sanno che siamo dei fan dei Rolling Stones, quindi hanno pensato a questo titolo e hanno ricevuto un grande sì da parte nostra. È uno dei nostri preferiti.

TVLINE: Scopriremo qual è il lieto fine di Crudelia?

KITSIS: Certamente!

VICTORIA SMURFITTVLINE: Ci sono stati degli indizi? Il pubblico può averlo capito?

HOROWITZ: Possono esserci alcuni indizi, ma noi speriamo che alla fine sarà una sorpresa per tutti. E’ una storia che è stata divertente da scrivere, e pensiamo che Victoria Smurfit sia spettacolare in quell’episodio.

TVLINE: Ok, non ho nessuna idea, quindi sono molto curioso.

KITSIS: Sai cosa? È probabilmente uno dei miei cinque episodi preferiti di Once – ma è solo la mia opinione!

TVLINE: E parlando di lieti fini, una domanda scottante: se i cattivi non possono avere il loro lieto fine finché c’è la Salvatrice, come ha fatto Ursula a ottenerlo?

KITSIS: Per due cose. Numero uno, il suo lieto fine riguardava ritrovare qualcosa che le era stato rubato. Era una cosa che già possedeva, quindi è una situazione diversa. E come abbiamo visto, Ursula era più un cattivo torturato, non un vero cattivo. Persone come Rumple e la Regina Cattiva, hanno fatto cose molto più oscure nel loro passato, invece Ursula… Non era un cattivo al 100%.

Fonte

Related posts

Arrow | Black Canary incontra Black Siren, un ritorno e…

thisperfecttime

Bates Motel | Le prime immagini di Rihanna

Vincenzo

The Walking Dead | Norman Reedus: “Il nostro mondo è stato capovolto”

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.