Home Once Upon A Time OUAT | Emma e Regina uniscono le forze

OUAT | Emma e Regina uniscono le forze

0
OUAT | Emma e Regina uniscono le forze

Questa domenica in Once Upon A Time della ABC, le nemicheamiche Emma e Regina avranno l’opportunità di esplorare le loro  complesse dinamiche quando dovranno allearsi – seppur con riluttanza – per cercare la Snow Queen, come mostrano le immagini promozionali appena rilasciate.

Parlando del rapporto fra le due, il co-creatore della serie Adam Horowitz ha detto alla Comic-Con di New York che, “Lo show è partito con il conflitto fra le due, mostrando com’è cresciuto e cambiato il loro rapporto… e c’è un episodio in cui tutto ciò verrà esplorato. Parte dall’idea che abbiamo lanciato nella [season] premiere, ovvero che Emma [in qualità di Salvatrice] debba portare a tutti un “lieto fine”, Regina inclusa.”

Regina, ovviamente, prova diffidenza nei confronti della Salvatrice, visto che il viaggio nel tempo di Emma è stata la causa che ha compromesso la sua relazione con Robin Hood. Quindi in questo episodio, intitolato “Breaking Glass”, Jennifer Morrison afferma che, “Vedrete Emma lottare per provare a Regina che vuole essere sua amica, che vuole avere un buon rapporto con lei.”

Fonte

 

Previous article The Flash | Roger Howarth sarà il reporter Mason Bridge
Next article Bones | Rivelata la premessa dell’episodio n° 200
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here