Image default
Lost Once Upon A Time Spoiler

OUAT | Cinque attori di “Lost” da tenere d’occhio

eric-lange-richard-schiff-once-upon-a-time

I parallelismi tra Once Upon a Time e Lost sono molti: entrambe le serie sono ambientate in luoghi magici e misteriosi; lo stile narrativo, diviso tra azione nel presente e flashback, si somiglia; diversi attori hanno recitato in entrambe. Non è una sorpresa, dal momento che gli ideatori di Once Adam Horowitz ed Edward Kitsis sono stati anche i produttori esecutivi di Lost per molte stagioni.

Adesso l’universo di Storybrooke/Reami delle favole ha aggiunto al cast un altro volto già visto in Lost. Secondo quanto riportato da E! Online, Eric Lange è stato scritturato per interpretare il giovane Principe Leopold, l’uomo che poi diventerà re e padre di Biancaneve – un casting davvero azzeccato, vista la somiglianza tra Lange e Richard Schiff (li vedete nella foto qui sopra), che ha interpretato il Leopold più maturo.

Lange ha interpretato per 5 stagioni in Lost Stuart Radzinsky, responsabile della ricerca del DHARMA Initiative, e impegnato nella stazione La Fiamma. L’attore è il quinto protagonista di Lost a passare a Once Upon a Time, dopo Emilie de Ravin, Jorge Garcia, Alan Dale e Rebecca Mader (che esordirà nello show come la Strega Cattiva dell’Ovest, quando la serie tornerà a marzo).

Per restare in tema, ecco altri 5 attori di Lost che ci piacerebbe vedere a Storybrooke:

Elizabeth Mitchell: Glinda, la strega buona. “Il mago di Oz”
Con l’arrivo della Strega Cattiva nella serie, conoscere anche la sua controparte buona – nel presente o tramite flashback – sarebbe del tutto naturale. L’eterea Mitchell, con la sua voce melodiosa e dolce sarebbe perfetta per il ruolo.

elizabeth-mitchell-glinda-once-upon-a-time

Harold Perrineau: Doctor Facilier. “La principessa e il ranocchio” 
Questo subdolo e stregonesco dottore sarebbe un antagonista simpatico da vedere a Storybrooke – dato anche il bisogno di ricambio di cattivi che vedremo da marzo. L’animatore ha descritto Facilier come “il bambino amorevole” di altri cattivi Disney – Capitan Uncino e Crudelia De Mon, prima di tutti – e questa versione potrebbe tranquillamente adattarsi alla serie.

harold-perrineau-doctor-facilier-once-upon-a-time

Fionnula Flanagan: Crudelia De Mon. “La carica dei 101” 
Parlando di questo personaggio, c’è qualcuno che non vedrebbe Eloise Hawking rivestire il ruolo in modo meraviglioso? Secondo noi, Crudelia darebbe a Regina del filo da torcere.

fionnula-flanagan-cruella-de-vil-once-upon-a-time

Michael Emerson: Il mago. “Il mago di Oz” 
Su questa scelta abbiamo voluto giocare un po’, reinterpretando il personaggio del film del 1939. Ma a ben vedere, una versione più oscura e intensa del Mago potrebbe risultare migliore di una che somiglia più a una maschera. E sì, siamo a conoscenza del fatto che Emerson recita già in un altra serie. Ma questo vale per tanti attori. Quindi, confermiamo la nostra scelta.

michael-emerson-the-wizard-of-oz-once-upon-a-time

Terry O’Quinn: Merlino. “La spada nella roccia” 
Questa è una scelta un po’ contraddittoria. Certo non vogliamo vedere O’Quinn con una lunga barba bianca, interpretare un mago strampalato. Ma se invece immaginassimo uno stregone molto potente, la cui lealtà resta sospesa? Questa seconda versione suona molto più affascinante.

merlin-terry-oquinn-once-upon-a-time

Cosa ne pensate di queste scelte, cari appassionati?

Fonte

Related posts

The Originals | Immagini dall’episodio 2×01

Cecilia

Downton Abbey | Season 4: il nuovo amore di Lady Mary e prima foto ufficiale

SeptimusWS

TVD | Il ruolo di Enzo nella vita di Damon

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv