Image default
News Once Upon A Time

OUAT | Ancora una prova d’amore

OUAT
Once upon a time ha fornito una rivelazione shockante durante l’episodio di Domenica, sebbene lo fosse solo per coloro che non seguono le notizie.

In un episodio incentrato soprattutto sul passato di Rumple con la sua ex moglie Milah e la loro impresa per salvare il figlio Baelfire, è stato rivelato che, nella storia attuale, Belle è incinta del figlio di Rumple . E’ una rivelazione non proprio sorprendente considerato che l’attrice è in dolce attesa nella vita reale, la ex di Lost ha partorito la scorsa settimana ma ciò dovrebbe portare del dramma visto che Rumple sta diventando malvagio ancora una volta.
“Avrà degli effetti su entrambi”, racconta il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW. “Come abbiamo visto nell’episodio della premiere, Rumple le ha mentito. La domanda è, “le ha mentito così tante volte, ha imparato nulla da tutto ciò? E io credo di sì. Quando scopre che è incinta, la cosa lo colpirà e colpirà anche lei, decisamente andrà a colpire le motivazioni che lo muovono ma ne capiremo meglio il contesto andando avanti.”

In ogni modo, Rumple ha altri problemi da affrontare oltre alla gravidanza, specialmente se consideriamo che lui ha promesso il suo secondo genito al guaritore (Aaron Douglas) in cambio di un cura per Baelfire e adesso che l’accordo è stato trasferito a Hades (Greg Germann), ha spinto Rumple ha lavorare con lui. Sarà un’altra prova per la coppia che ha sempre vissuto una storia sulle montagne russe nelle ultime cinque stagioni. “Al centro della loro relazione c’è un profondo amore a dispetto di tutte le cose terribili che sono accadute tra i due,” ribadisce il PE Adam Horowitz. “Sarà un’altra prova per questo amore.”

Con un pacchettino d’amore in arrivo, uno potrebbe pensare che Rumple potrebbe aver rimpianto di essere diventato “the Dark One”. “Io direi proprio l’opposto,” afferma esitante Kitsis.

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8 pm su ABC.

Fonte

Related posts

The Arrangement | Nuovo drama per E! dall’autore di Mad Men

FeFraise

Daredevil | Steven DeKnight parla della Stagione 1 e del futuro

FeFraise

Nuova serie cyber thriller di MTV con Victoria Justice

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv