Home News OUAT | Agnes Bruckner in un ruolo ricorrente

OUAT | Agnes Bruckner in un ruolo ricorrente

0
OUAT | Agnes Bruckner in un ruolo ricorrente

Chefdance - Night 1 - 2012 Park CityOnce Upon A Time ha ingaggiato Agnes Bruckner per un nuovo ruolo ricorrente – e probabilmente problematico.

Come inizialmente riportato da The Hollywood Reporter, l’ex di 24Private Practice ha firmato per un arco di tre episodi della serie ABC, anche se non sono ancora stati rilasciati dettagli sul suo personaggio o sulla data del suo debutto.

La Bruckner sembra però perfetta per un ruolo che cercavano recentemente, ovvero quello di “Autumn”, una donna carismatica, orgogliosa e indipendente che “trascina facilmente gli altri nei suoi complotti.” Ma nonostante sia descritta come “propensa a creare problemi”, l’annuncio del casting dice anche che “Autumn” “vuole solo essere amata”, anche se i suoi modi di fare finiscono piuttosto per allontanare le persone a cui tiene di più.

Inoltre era specificato che “Autumn” dovesse avere capelli castani, ecco perché è stata scelta una vecchia foto della Bruckner, che è recentemente passata al biondo – sempre che sia questo il ruolo che interpreterà.

In passato la Bruckner è comparsa anche in Covert Affairs, come protagonista nella biopic targata Lifetime di Anna Nicole e nell’adattamento di A&E della serie francese The Returned, che partirà il 9 marzo.

Fonte

 

Previous article The Flash | Recensione 1×13 – The Nuclear Man
Next article How to Get Away with Murder | Cosa succederà adesso che è stato trovato il corpo di Sam?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here