Image default
Castle News Person Of Interest Reign Sleepy Hollow The Originals The Vampire Diaries

Otto show a rischio cancellazione

cancellation-shows-danger-photos-2

Volete un modo succoso per iniziare la conversazione al pranzo del Ringraziamento? Dite a tutti che il loro show preferito sta per essere cancellato.
O, almeno, che potrebbe essere cancellato.

Adesso che la stagione autunnale è terminata, è tempo di fare un bilancio e decidere quali show inizieranno il 2016 con un bersaglio sulla loro schiena.

1. CASTLE
STANA KATIC, NATHAN FILLION
Contro: Il pubblico dello show sta diventando sempre più esiguo e anziano. E i contratti firmati da Nathan Fillion e Stana Katic diventano, in proporzione, sempre più esosi.
Pro: Ci siamo già preoccupati della sorte di Castle in precedenza e, proprio come il coniglio delle batterie, ha continuato ad andare avanti.

2. THE VAMPIRE DIARIES
vampire-diaries-recap2
Contro: Sono tempi duri per il telefilm della CW. Nonostante la ripresa creativa, i rating sono bassi senza Nina Dobrev e, a partire da gennaio, verrà spostato nella “Stanza d’attesa della Cancellazione”, altrimenti nota come il venerdì sera.
Pro: E’ difficile immaginare che la CW non dia alla serie almeno una stagione finale accorciata.

3. THE ORIGINALS
originals-thanksgiving-spoilers2
Contro: A gennaio lo spinoff seguirà la serie sorella The Vampire Diaries nel purgatorio del venerdì sera. E dobbiamo immaginare che se la CW dovrà salvare solo uno dei due show, non sarà la derivazione meno popolare e con i rating più bassi.
Pro: I due show potrebbero mandare in fiamme il venerdì sera. Sono successe cose anche più strane.

4. PERSON OF INTEREST
YHWH
Contro: la quinta stagione dello show è arrivata accompagnata da un brutto asterisco: sono stati ordinati solo 13 episodi.
Pro: La stagione non ha ancora debuttato, quindi c’è sempre la chance che i rating possano fare la differenza.

5. REIGN
reign-francis-dies-recap2
Contro: Perderà il suo spazio a favore di The Originals, e, a dire il vero, non è stato annunciato il ritorno.
Pro: Dobbiamo lasciare uno spazio bianco.

6. SLEEPY HOLLOW
sleepy-hollow-abbie2
Contro: Con i rating che mostrano un declino a due cifre, il drama un tempo hot verrà bannato dal venerdì sera nel 2016.
Pro: Sleepy è uno degli show che si comportano meglio nelle visioni a sette giorni (Live+7 DVR), quindi le persone lo guardano (anche se non in diretta). E, creativamente parlando, la terza stagione è meglio della seconda.

7. TRUE DETECTIVE
tds21
Contro: Lo show un tempo acclamato è stato danneggiato dalla seconda stagione, stroncata da tutti. (Perfino Andy Samberg ha dichiarato che lo show era morto, a settembre). Annunciando il nuovo accordo con il creatore della serie Nick Pizzolatto, la HBO ha parlato della terza stazione di True Detective solo come una semplice possibilità.
Pro: Nonostante le critiche, i rating hanno retto bene, paragonati a quelli della prima stagione. Davvero Pizzolatto vuole chiudere la sua carriere su una nota così bassa?

8. THE LEFTOVERS
the-leftovers-kevin-dies2
Contro: E’ impossibile indorare la pillola. Gli ascolti sono terribili (nessun episodio della seconda stagione è mai arrivato a un milione di spettatori).
Pro: E’ molto amato – e la seconda stagione anche più della prima. E HBO preferisce la qualità degli spettatori alla qualità (continuate a farlo). Tanto apprezzamento può aiutare la causa dello show.

Fonte

Related posts

Lucifer | Un’amica speciale per Ella

Stella

The Vampire Diaries | Qualcuno lascia la città con Stefan (Sneak Peek)

Serena

Arrow | Il destino di Felicity

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.