Image default
News Orphan Black

Orphan Black | Tatiana Maslany: ‘scioccante’ nomination ai Golden Globe e seconda stagione

SarahAlisonCosimaOrphanBlackL’attrice di Orphan Black Tatiana Maslany può aggiunge un altro fantastico tassello al suo impressionante anno: la nomination ai Golden Globe.

Dopo aver impressionato il pubblico con le sue multiple performance nel thriller di BBC America, l’attrice è stata onorata insieme a Julianna Margulies (The Good Wife) e Robin Wright (House of Cards).

In questa intervista, la Maslany rivela la sua reazione alla nomination, nuovi cloni e sorprese in cantiere nella seconda stagione di Orphan Black.

TVLINE: Congratulazioni per la meritata nomination!
Grazie mille!

TVLINE: Come hai appreso la notizia?
Il mio telefono ha iniziato a squillare molto. Ma l’ho scoperto da Twitter. Poi un paio di amici mi hanno scritto.

TVLINE: Come hai reagito?
Shock totale, ad essere onesta. Non ricordavo che le nomination fossero annunciate oggi, non pensavo neanche di avere una possibilità. Sì, è stato scioccante. Ma fantastico, emozionante.

TVLINE: Venendo da uno show che è iniziato fuori dai radar, cosa significa questa nomination per te?
E’ incredibile. E’ un grande, grande onore per me. Le donne nella mia categoria, le adoro. Mi sento molto onorata. Scioccata e onorata.

TVLINE: Come festeggerai? Hai qualche piano speciale o sarai impegnata con il lavoro?
Sì, andrò sul set e mangerò un muffin o qualcosa. [Ride] Sto bevendo un caffè ora, festeggio così.

TVLINE: Come procede la produzione della seconda stagione?
Bene. Molto bene. Domani iniziamo a girare il settimo episodio, quindi abbiamo quasi finito. Presto saremo in pausa. E’ stato davvero impegnativo, ma le storyline di quest’anno sono fantastiche. Abbiamo un sacco di incredibili guest star in arrivo e attori incredibili. E’ una stagione davvero bella.

TVLINE: Qual è la più grande differenza per lo show in questa seconda stagione, riguardo alle storyline?
Sono più intense. I mondi sono più chiari. Vedrete molti personaggi che esistono nei diversi universi dei cloni. Questi mondi sono elaborati. Li conosceremo meglio basandoci sulle persone che ci vivono e in base al tipo di cose che stanno succedendo nelle loro vite. Sono più profonde e più coinvolgenti.

TVLINE: Alla fine della scorsa stagione, abbiamo lasciato Sarah in una situazione molto difficile – ha perso Kira, Mrs. S potrebbe essere una traditrice. Come se la sta cavando?
E’ ancora in fuga, ovviamente, cercando di trovare Kira e niente potrà fermarla. Lo abbiamo visto all’inizio della prima stagione, ma Sarah è sicuramente in una situazione diversa e ne ha passate tante. Le cose di cui era quasi sicura l’anno scorso, ora sono totalmente confuse. Non ci sono certezze. Non sappiamo chi è dalla sua parte. Non sappiamo da che parte sta lei. E’ da sola in questa lotta e in questa ricerca. E’ cambiata molto. E’ cambiata, come persona.

TVLINE: Scopriremo dove è andato Paul? E’ sparito fuori dall’ascensore.
[Ride] Oh, Paul. Dirò che è tornato, sicuramente. Riserverà molte sorprese.

TVLINE: E per quanto riguarda Cosima e Alison?
Anche loro, le abbiamo lasciate in situazioni molto intense – Alison in piena negazione, è così felice. E Cosima che affronta la sua mortalità. Ci siamo fermati a un livello alto e molto intenso l’anno scorso. Gli autori hanno fatto un lavoro incredibile quest’anno, mantenendo quell’intensità.

TVLINE: Abbiamo avuto un assaggio di Rachel alla fine della scorsa stagione. Ci sono altri nuovi cloni in programma?
E’ uno show sui cloni, no? I creatori John Fawcett e Graeme Manson sono sempre eccitati all’idea di aggiungere nuove persone nella mischia. Non dirò molto, ma dirò solo che è uno show sui cloni. Potrebbe succedere di tutto.

TVLINE: Cosa ti ha sorpreso di più riguardo Rachel, visto che dovrai interpretarla di più?
Ci sono diversi strati. L’ho interpretata poco l’anno scorso, ma quest’anno, sarà più presente e sarà coinvolta in più cose, molto da affrontare, e la conosceremo, personalmente, un po’ di più. E’ davvero emozionante. E’ un personaggio davvero misterioso e affascinante. Sono emozionata di interpretare un personaggio come lei. Non mi succede spesso di interpretare donne così.

TVLINE: Hai accennato ai nuovi volti della stagione. Ci sarà Patrick J. Adams, Michiel Huisman (Nashville).
Sono ragazzi fantastici. Attori fantastici. Non posso dire molto sul loro ruolo nella storia. Sono solo emozionati di avere gente così nel nostro show, che vuole unirsi a noi e migliorare lo show.

Fonte

Related posts

Glee | Nessun episodio Bieber-centrico

Prince

The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto

Sunny_Blue

UnREAL | Cambiamenti radicali in arrivo per la Stagione 3

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.