Home News Orphan Black rinnovato per la quinta e ultima stagione

Orphan Black rinnovato per la quinta e ultima stagione

0
Orphan Black rinnovato per la quinta e ultima stagione

Donnie (KRISTIAN BRUUN) and Helena (TATIANA MASLANY)

La fine del Club dei Cloni ha una data sul calendario: BBC America ha annunciato che Orphan Black chiuderà dopo la prossima, quinta, stagione.

La quinta stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda nel 2017.

“Siamo entusiasti di preparare una conclusione epica per la storia di Sarah e i suoi cloni” , hanno affermato i co-creatori John Fawcett e Graeme Manson in un comunicato. “Le scorse quattro stagioni sono state un’avventura fenomenale e saremo per sempre grati ai nostri fan che hanno amato le montagne russe del nostro show. Siamo grati ai nostri partners a Temple Street, a BBC AMERICA e Space per il loro supporto e per averci dato l’opportunità di chiudere in bellezza”.

Sarah Barnett, presidente di BBC America, ha aggiunto: “Orphan Black è stato un viaggio emozionante, che ha catturato i cuori e la mente dei nostri fan come nessun altro show. Il nostro geniale team di attori, autori e produttori ha, nel tempo, suscitato in noi dolore, delizia, shock e meraviglia. Tatiana [Maslany] è stata e continua a essere una grande rivelazione, che ha saputo mostrarci grandi interpretazioni, attorniata da un cast straordinario. Non vediamo l’ora di dare al nostro pubblico appassionato la degna conclusione di questa avventura”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here