Image default
News Orphan Black

Orphan Black | Nuovo clone per Tatiana Maslany

fl-ew-12-22-15-orphan-black-2016-9999-02c_612x380Sembra che ogni volta che una delle sestra di Oprhan Black trova delle risposte sulla loro esistenza, queste risposte portino solo ad altre domande. Ma Sarah, Cosima, Alison e Helena potrebbero avere una nuova fonte di informazioni… se riuscissero a portare allo scoperto questa persona. Cosa rende questa nuova alleata ancora più intrigante?! È una di loro.

La quarta stagione di Orphan Black (in onda da aprile 2016 su BBC America negli States e su Space in Canada) vedrà l’introduzione di un nuovo clone misterioso che si chiama M.K. (interpretato, come tutti gli altri cloni, da Tatiana Maslany). Ha delle informazioni vitali, ma convincerla a condividerle sarà un’impresa. Abbiamo parlato con i creatori dello show, John Fawcett e Graeme Manson per avere lo scoop su questo nuovo personaggio.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Ok signori: cosa potete dirci di questo nuovo clone?

JOHN FAWCETT: Siamo eccitati per questo nuovo personaggio perché è stato divertente scoprire e rivelare la storia di questo clone dal passato molto complicato.

MANSON: Sì, viene fuori dal nulla e per la prima volta incontriamo qualcuno che ne sa più di noi. Sarah incontrerà un clone che ha più risposte di lei, ma è un personaggio molto distaccato.

FAWCETT: E molto elusivo. Molto abile e intelligente. E è interessante vedere Sarah interagire con lei. La cosa bella è che è un clone consapevole da molto tempo.

MANSON: Sì, da più tempo di noi.

FAWCETT: E in qualche modo è molto d’aiuto a Sarah, ma in M.K. C’è un lato un po’ pericoloso. Quindi è un personaggio nuovo molto divertente.

E quando dite che è misteriosa è dovuto al fatto che non si fida di nessuno o perché le sue motivazioni e intenzioni sono poco chiare, o entrambe le cose?

FAWCETT: Un po’ di entrambe. È molto paranoica. Tiene molto alla sicurezza. Sa quanto sia pericolosa questa situazione, molto più di Sarah. Ha intenzionalmente evitato il contatto con le sue sorelle per proteggersi e ora Sarah cercherà di portarla fuori dall’ombra e di usare le sue informazioni, così da andare per la sua strada e proteggere Alison e Cosima dalla Neoluzione. Ma questa ragazza non sarà molto facile da convincere.

MANSON: Sì, è una fonte molto reclutante.

Cosa volete dire della maschera di pecora che indossa?

MANSON: L’hai capita?

FAWCETT: Dolly, la pecora.

MANSON: Ci siamo molto divertiti in questa cosa della maschera. Ne abbiamo viste almeno cinquemila.

FAWCETT: La volevamo particolare e infantile allo stesso tempo. Volevamo un po’ di equilibrio.

fl-ew-12-22-15-orphan-black-2016-9999-01

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | SPOILER Hanna prenderà la colpa al posto della madre?

lau_tonks90

American Gods | Si cerca una nuova Media

Stella

Community | Il cast annuncia la data della premiere

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv