Image default
Orphan Black Spoiler

Orphan Black | Maria Doyle Kennedy parla della seconda stagione e di Mrs. S

Mrs-S

State contando i giorni che mancano al ritorno di Orphan Black? Dobbiamo attendere oltre due mesi prima che la serie ritorni con la premiere della seconda stagione il 19 aprile su BBC America, ma uno degli interpreti principali insiste nell’affermare che l’attesa ne sarà valsa la pena. “La seconda stagione di Orphan Black è come la prima, ma ancora più assurda”, promette Maria Doyle Kennedy, che interpreta la madre adottiva di Sarah, la misteriosa Mrs. S.”

Quella è solo una delle anticipazioni che la Kennedy ci ha dato quando è passata a far visita a Entertainment Weekly Radio per parlare dello show e della sua carriera musicale. Un’altra piccola notizia? Sembra che dobbiamo aspettarci più Mrs. S nella seconda stagione. “La vedrete più spesso”, dice la Kennedy. “Mi sono divertita molto nella prima stagione e ci sono state davvero delle belle scene, ma si è girati molto intorno al personaggio. Alla fine gli sono piaciuta a tal punto che questa volta hanno scritto di più per me, è fantastico.”

Ma da che parte starà Mrs. S nella guerra tra Sarah e Rachel (entrambe interpretate da Tatiana Maslany)? La Kennedy dice che l’obiettivo ultimo del suo personaggio è proteggere la figlia di Sarah, Kira, la quale al momento non si sa dove sia. “Nella guerra tra Rachel e Sarah e tutta l’idea dei cloni che cercano di trovare se stessi, lei continua ad andare oltre e dice, “Qual è il posto di Kira in tutto ciò? Cosa le sta accadendo? E’ al sicuro? Sono vicini a lei? Possono prenderla?”
Okay, ma ancora non sappiamo bene qual è la posizione di Mrs. S e il suo collegamento alla cospirazione dei cloni. E’ buona, cattiva o si trova nel mezzo? “E’ una donna incredibilmente pragmatica con una forte bussola morale”, dice la Kennedy. “Questo è ciò che sento al riguardo. Ha sicuramente fatto delle brutte cose in passato. Viene da un era di protesta e abusivismo, quindi non ha paura di essere anarchica o di andare contro la legge, ma ha sempre una forte e giusta motivazione per ciò che fa”.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Intervista spoiler alla produttrice: season finale, il ritorno di Caleb e molto altro

lau_tonks90

New Girl | Foto del season finale, “Elaine’s Big Day”

SeptimusWS

Game of Thrones | Immagini dalla 6×07 svelano il ritorno di Brynden Tully

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv